Buon Otto Marzo a Tutte le Donne (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Comunico ufficialmente che in gioventù ebbi un cane che si chiamava Timmy e un canarino che si chiamava Tommy.

Per tornare in topic, buon novemarzo anche alla canarina Dolly, deceduta oltre vent'anni fa dopo aver prodotto parecchie uova, tutte regolarmente mangiate (da lei stessa).


ma non è una pecorella il Timmy ?

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=kWV0k5wGrEU]YouTube - Piccolo Grande Timmy - Un tamburo per Timmy[/ame]
 

Stige

Forumer attivo
Io mi riferive però non proprio al sottonik, quello per intenderci che stà sotto il nik e sopra all'avatar, ma alla scritta che sta sotto il post.


forse credo si chiami sottopost.... :mumble::mumble::mumble::mumble:


puoi darci cortesemente le coordinate esatte in modo che possiamo inserirle nel navigatore?
grazie
:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
i) coordinate: si chiama "firma" (su finanzaonline è disabilitata)
ii) a casa mia ci son 5 DVD di Shaun the Sheep, che annoverano in effetti la pecorella Timmy tra i protagonisti.
 

JOACKIN

joakin
Sottomissione equivale a discriminazione?

Qualsiasi comunità può operare bene solo quando c’è ordine. Questo richiede che venga esercitata l’autorità. L’alternativa è il caos. “Dio non è un Dio di disordine, ma di pace”. — 1 Corinti 14:33.
L’apostolo Paolo descrisse la disposizione dell’autorità nella famiglia con queste parole: “Il capo di ogni uomo è il Cristo; a sua volta il capo della donna è l’uomo; a sua volta il capo del Cristo è Dio”. (1 Corinti 11:3) Ad eccezione di Dio, tutti sono sottomessi a un’autorità più alta. Il fatto che Gesù abbia un capo significa che venga discriminato? Naturalmente no. È vero che secondo le Scritture l’incarico di guidare la congregazione e la famiglia è stato dato agli uomini, ma questo non significa che le donne vengano discriminate. Per prosperare sia le famiglie sia le congregazioni hanno bisogno di donne e uomini che svolgano i loro rispettivi ruoli con amore e rispetto. — Efesini 5:21-25, 28, 29, 33.
Gesù trattò sempre le donne con rispetto. Si rifiutò di seguire le tradizioni e le norme discriminatorie insegnate dai farisei. Parlò con donne che non erano ebree. (Matteo 15:22-28; Giovanni 4:7-9) Insegnò alle donne. (Luca 10:38-42) Le protesse dall’essere abbandonate. (Marco 10:11, 12) Forse la cosa più rivoluzionaria per il suo tempo fu che accettò delle donne fra gli amici a lui più cari. (Luca 8:1-3) Poiché rifletteva alla perfezione tutte le qualità divine, Gesù mostrò che gli individui di entrambi i sessi hanno uguale valore agli occhi di Dio. Infatti tra i primi cristiani sia gli uomini che le donne ricevettero il dono dello spirito santo. (Atti 2:1-4, 17, 18) Questi unti hanno la prospettiva di prestare servizio come re e sacerdoti insieme a Cristo, e quando verranno risuscitati alla vita celeste non ci sarà nessuna distinzione fra uomini e donne. (Galati 3:28) L’autore della Bibbia, Geova, non discrimina affatto le donne.
* L’eleganza delle donne, I, I, 2, a cura di S. Isetta, Nardini Editore, Firenze, 1986.
# Vedi La Torre di Guardia del 1° febbraio 2005, pp. 25-6.
 

Users who are viewing this thread

Alto