Buon Otto Marzo a Tutte le Donne (2 lettori)

Stige

Forumer attivo
i) coordinate: si chiama "firma" (su finanzaonline è disabilitata)
ii) a casa mia ci son 5 DVD di Shaun the Sheep, che annoverano in effetti la pecorella Timmy tra i protagonisti.

in casa mia ci sono cinque pecorelle Timmy che guardano Shaun the Sheep. (non mi è chiaro cosa ho scritto)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Stige,
ti presento Wallace e Gromit, nonché gli indispensabili personaggi di Shaun the sheep (tutti della Aardman animations).

Ricorda altresì che il plurale di sheep è sheep.

:)
 

Allegati

  • 09.jpg
    09.jpg
    23,1 KB · Visite: 406
  • 08.jpg
    08.jpg
    60,1 KB · Visite: 419

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Stige,
ti presento Wallace e Gromit, nonché gli indispensabili personaggi di Shaun the sheep (tutti della Aardman animations).

Ricorda altresì che il plurale di sheep è sheep.

:)



Lo scorso anno lo trasmettevano su rai2 alle 7.50-8.00 del mattino.

Me lo ricordo perchè la mia bimba mentre si stava prepararando per andare all'asilo lo voleva sempre vedere.

Noi lo chiamavamo il cartone animato delle pecorozze...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
piacere mio.
me ne ricorderò, stai tranquillo.

Io ricordo anche che anni fa, quando c'erano ancora i VHS, feci vedere la prima trilogia di Wallace e Gromit a dei perplessi ultratrentenni miei antichi compagni di scuola.

Videro "Una fantastica gita" (il viaggio sulla luna) quasi indifferenti.
"I pantaloni sbagliati" li colpì.
"Una tosatura perfetta" li avvinse fortemente alla trama, e molti riconobbero la geniale citazione di Terminator.
Tre capolavori.

Shaun the Sheep sono episodi da 7 minuti l'uno. Veloci ma spesso geniali.
Poi, i personaggi di pongo sono proprio belli, mille volte meglio di gran parte dei cartoni animati giapponesi e non.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Io ricordo anche che anni fa, quando c'erano ancora i VHS, feci vedere la prima trilogia di Wallace e Gromit a dei perplessi ultratrentenni miei antichi compagni di scuola.

Videro "Una fantastica gita" (il viaggio sulla luna) quasi indifferenti.
"I pantaloni sbagliati" li colpì.
"Una tosatura perfetta" li avvinse fortemente alla trama, e molti riconobbero la geniale citazione di Terminator.
Tre capolavori.

Shaun the Sheep sono episodi da 7 minuti l'uno. Veloci ma spesso geniali.
Poi, i personaggi di pongo sono proprio belli, mille volte meglio di gran parte dei cartoni animati giapponesi e non.

:up: concordo, anche se le animazioni col pongo non sono una novità era l'unico sistema di animazione 3d senza l'ausilio del computer. Fra i più vecchi mi ricordo Pingu ma forse ce ne sono di ancora più datati.
 

Allegati

  • 200771916462_pingu.jpg
    200771916462_pingu.jpg
    13,2 KB · Visite: 376

Ignatius

sfumature di grigio
:up: concordo, anche se le animazioni col pongo non sono una novità era l'unico sistema di animazione 3d senza l'ausilio del computer. Fra i più vecchi mi ricordo Pingu ma forse ce ne sono di ancora più datati.

Anche Pingu era carino, ma Wallace e Gromit piacevano a grandi e piccini.

E che dire della meravigliosa "linea"?

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=7XVOnoCpMR0]YouTube - La Linea di Osvaldo Cavandoli[/ame]

C'era una creatività incredibile, prima dei computer.
Credo che ci sia anche adesso, ma è nascosta (nel web e nei media).

Il Tema è sempre l'otto marzo; mi pare che non ci stiamo discostando troppo, comunque.
 

Users who are viewing this thread

Alto