Buon Compleanno alle Poppe Siliconate + Sondaggio Democratico (1 Viewer)

Preferite poppe perfette esteticamente ma finte o imperfette ma naturali?


  • Total voters
    7
  • Poll closed .

Claire

ἰοίην
Secondo me il seno è una parte del corpo come un'altra.
Non è un elemento estetico rilevante. Per me non lo è mai stato e quindi non l'ho mai valutato come una parte del mio corpo che potrebbe essere migliorata in qualche modo.
Mi è servito adeguatamente quando l'ho usato per allattare i miei figli e tanto basta.
Però lo so che non è così per molti, ma per me si esagera nel dare importanza estetica al seno proprio o altrui, così come ad molte altre parti del corpo. Alla fine è solo un involucro e certo che l'amore passa anche dagli occhi, ma per me conta più l'insieme che un singolo dettaglio.

L'articolo dice che per le donne il seno è continua fonte di insoddisfazione.

Secondo me una donna sana di mente di fonti di insoddisfazione ne ha molte altre e molto molto diverse da una banale dimensione o forma del proprio seno.
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Io sono dellidea che se si permette il silicone alle donne, si deve permettere gli steroidi anabolizzanti agli uomini, wiwa la parita' dei diritti. Invece chi vende steroidi prima o poi finisce in galera.
 

great gatsby

Guest
Io sono dellidea che se si permette il silicone alle donne, si deve permettere gli steroidi anabolizzanti agli uomini, wiwa la parita' dei diritti. Invece chi vende steroidi prima o poi finisce in galera.

nessuno vieta di metterti gli steroidi sottocutanei
 

Claire

ἰοίην
Io sono dellidea che se si permette il silicone alle donne, si deve permettere gli steroidi anabolizzanti agli uomini, wiwa la parita' dei diritti. Invece chi vende steroidi prima o poi finisce in galera.

Ma i danni alla salute sono paragonabili?
Chiedo, perché sono entrambe le cose tanto estranee a me e al mio pensiero che proprio non so.
Ma poi, non sarebbe tanto più facile e salutare accettarsi anche se non siamo aderenti al modello proposto di bellezza femminile/maschile?

E perché rischiare di sembrare tutti simili l'uno all'altro, perdendo la nostra unicità che sta anche nei nostri presunti difetti fisici?

Perché accettare passivamente modelli che altri ci impongono, rischiando la salute (mentale e/o fisica) per adeguarci a tali modelli?
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
L'operazione al seno e' piu' pericolosa. Gli steroidi fanno danno se si prendono per anni in alte dosi, sempre meno danno pero' di alcool e sigarette, piu' danno pero' di mariouana e ashish.
 

Claire

ἰοίην
L'operazione al seno e' piu' pericolosa. Gli steroidi fanno danno se si prendono per anni in alte dosi, sempre meno danno pero' di alcool e sigarette, piu' danno pero' di mariouana e ashish.

Tutte abitudini che non ho (steroidi, sigarette, alcool, droghe varie) e che sono ben contenta di non avere:D
 

great gatsby

Guest

Allegati

  • 400489_3023364383590_1247141742_33533679_822207941_n.jpg
    400489_3023364383590_1247141742_33533679_822207941_n.jpg
    30,2 KB · Visite: 279

Users who are viewing this thread

Alto