Buon Compleanno alle Poppe Siliconate + Sondaggio Democratico (1 Viewer)

Preferite poppe perfette esteticamente ma finte o imperfette ma naturali?


  • Total voters
    7
  • Poll closed .

cicomendez

Guest
Io sono dellidea che se si permette il silicone alle donne, si deve permettere gli steroidi anabolizzanti agli uomini, wiwa la parita' dei diritti. Invece chi vende steroidi prima o poi finisce in galera.


se ti leggessi le statistiche ti renderesti conto che la chirurgia estetica maschile ha subito incrementi inimmaginabili: certo nn fa cronaca come quella delle donne, credo che dietro ci sia anche una sorta di vergogna a dire che ci si rifà qualcosa ( vergogna di che poi nn lo capisco e nn lo capirò mai).
Liposuzione dell'addome, rifacimento dei glutei , doppiomento e liposuzione a livello delle ghiandole mammarie sono tra le prestazioni maggiormente richieste dagli uomini; aggiungici anche lifting soft del viso, oltre alla classica rinoplastica.

gli steroidi in tutto questo sarebbero solo un dippiù , oltremodo nocivo per la salute.

:)
 

Claire

ἰοίην
secondo me non e' una parte come un'altra! il seno e' un po' speciale! :lol: ma finto.... boh... tanto vale, quasi-quasi, farsi fare una bambola gonfiabile su misura e via :D:lol:

Per gli uomini (etero) ha la sua attrattiva

basterebbe vedere le pubblicità di qualsiasi prodotto :rolleyes:

Si spinge troppo su quel tasto.
In fondo il seno ce l'ha il 50% della popolazione mondiale. Il fatto che rivesta tanta importanza a livello estetico è collegato, come sempre (e come fa notare f4f) all'uso e all'abuso che si fa del corpo femminile nella pubblicità, ma non solo in quel campo.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
X claire. Bohhh non so se e' colpa della merci fica zione della donna. Perche' nella donna nuda attraggono le tette e le chiappe. E non attraggono ad esempio i gomiti e i ginocchi. Eppure sono pure loro nudi e piu' sodi del silicone. Booohhh . Personalmente le tette mi attraggono ma non e" che la quinta mi attrae piu' della seconda, cioe' sono piu' dellidea che mi piace far eccitare le ragazze, piu' per loro che per me faccio le cose.
 

f4f

翠鸟科
Si spinge troppo su quel tasto.
In fondo il seno ce l'ha il 50% della popolazione mondiale. Il fatto che rivesta tanta importanza a livello estetico è collegato, come sempre (e come fa notare f4f) all'uso e all'abuso che si fa del corpo femminile nella pubblicità, ma non solo in quel campo.


ci sarebbe da notare che diverse culture ( ad es. quella cinese o giapponese) non danno al seno l'importanza che diamo noi occidentali

solo ultimamente è stato 'esportato' questo concetto .... estetico?
 

Claire

ἰοίην
Andersen, non volevo dire che un bel corpo non debba attrarre o che l'estetica non abbia la sua importanza nel gioco dell'ammmmore o dell'attrazione.
Volevo solo dire che si dà, in generale, troppa importanza all'aspetto fisico delle persone, soprattutto delle donne (le stesse donne lo fanno), tanto da arrivare a dire che ci si rifanno varie parti del corpo per problemi di autostima.
Lasciando perdere casi VERAMENTE gravi, da quando l'autostima dipende dalla dimensione/forma/aspetto del seno o del sedere o delle gambe, delle labbra, della pelle?
 

Claire

ἰοίην
ci sarebbe da notare che diverse culture ( ad es. quella cinese o giapponese) non danno al seno l'importanza che diamo noi occidentali

solo ultimamente è stato 'esportato' questo concetto .... estetico?

Globalizzazione anche dei canoni estetici?:D
Rido, ma amaramente.
I Cinesi avevano la fissa del piedino e in quel modo infliggevano dolore e torture alle loro donne oltre che limitarne pesantemente la libertà di movimento.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Per molta gente l'autostima dipende dall'aspetto fisico. Per molti serve anche per poter lavorare in un determinato settore.
 

f4f

翠鸟科
Globalizzazione anche dei canoni estetici?:D
Rido, ma amaramente.
I Cinesi avevano la fissa del piedino e in quel modo infliggevano dolore e torture alle loro donne oltre che limitarne pesantemente la libertà di movimento.


si, intendevo anche quello
presso altri popoli il seno nudo non è eccitante
altri hanno la fissa delle caviglie, capelli ecc ecc

è tutto nella testa ( nella cultura) almeno quanto nella genetica
 

Claire

ἰοίην
Per molta gente l'autostima dipende dall'aspetto fisico. Per molti serve anche per poter lavorare in un determinato settore.

Sul settore lavorativo non metto becco. Certo che chi fa il modello o la modella deve aver riguardo a come appare.
Che l'autostima dipenda dal proprio aspetto fisico, mi fa sorridere, perché mi fa pensare ai bambini che identificano l'essere bello con il "ti voglio bene" o con "l'essere bravo".

Per quanto riguarda me, penso di avere un aspetto molto meglio oggi di qualche anno fa (marò... pensate a com'ero allora:-o:D:titanic::help:), ma sono assolutamente sicura anche del fatto che, nonostante le rigidità e le intolleranze dei miei 20 anni, la mia sostanza fosse decisamente meglio allora di oggi.
Ho avuto qualche anno terribile di cui gli ultimi strascichi sono giunti fino ad oggi, ma, come una fenice, sto cercando di rinascere dalle mie ceneri.
QUESTO, semmai, è motivo di autostima, e non tanto l'avere un paio di gambe decenti o due occhi espressivi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto