Buon Compleanno alle Poppe Siliconate + Sondaggio Democratico (1 Viewer)

Preferite poppe perfette esteticamente ma finte o imperfette ma naturali?


  • Total voters
    7
  • Poll closed .

Ignatius

sfumature di grigio
Oggi le poppe siliconate compiono cinquant'anni, come riporta un quotidiano on-line di cui non pubblico il link perch'è ingiusto, a mio sindacabile avviso, che alcuni organi di informazione percepiscano parassitariamente montagne di denaro pubblico, anziché mettersi sul mercato e cercare di guadagnare clienti lettori e/o inserzionisti, come fa Argema (sempre sia lodato).


1333099089immagine.png
 

great gatsby

Guest
l'incremento emblematico


si é visto nel periodo berlusconiano
 

Claire

ἰοίην
Bel sondaggio :-o
Imperfette ma naturali, ovvio, anche perché devo pur tirare l'acqua al mio mulino :lol:
 

great gatsby

Guest
i seni siliconati e la relativa diffusione sui media

porteranno alla semi impotenza delle nuove generazioni

nessuno troverà piu' eccitazione in un seno reale

ma dovremo aspettare l'ondata di ritorno al seno naturale
 

Claire

ἰοίην
Mi sfugge come un seno rifatto possa piacere tanto da eccitare.
E' un po' come con un'opera d'arte.

L'estate scorsa mi sono inaspettatamente trovata davanti, entrando in una sala di un piccolo museo, in Toscana, un quadro originale di Ambrogio Lorenzetti.
E' stato un momento emozionantissimo.
La stessa emozione non l'avrei provata di fronte ad una copia dello stesso, anche se perfetta.

Con i seni rifatti mi sentirei così: come una che osserva una copia, sebbene perfetta, di un'opera d'arte.
 

cicomendez

Guest
le protesi di nuova generazione usate nella mastoplastica additiva nulla hanno a che fare con le vecchie e alquanto superate protesi al silicone.
certo queste ultime costano oggettivamente meno, ma è stato dimostrato che col tempo hanno una tendenza a usurarsi e comunque ad assumere un aspetto antiestetico.
mettici pure che l'impianto, a differenza di quanto accadeva anni orsono, oggi viene fatto , se a regola d'arte, sotto la ghiandola mammaria e il muscolo toracico, motivo per il quale nn solo nn c'è l'effetto turgore finto, ma al tatto sono naturalissime.
sono assolutamente pro chirurgia estetica, se fatta bene e da seri professionisti e nella misura in cui nn cambi i connotati della persona , ma semplicemente riduca gli effetti impietosi che il tempo e spesso anche la genetica ha su talune persone.
poi ciascuno liberissimo di andare in giro con la pelle del seno cadente, ci mancherebbe altro. a me personalmente nn piace, ergo se mai mi dovessi ritrovare nella condizione in cui il seno fa tutt'uno con l'addome, magari in un'età nn abbondantemente avanzata, nn avrei problemi a ricorrere al bisturi .

amen.
 
Ultima modifica di un moderatore:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Sono daccordo con chicom. Le tette al silicone nuove sono molto piu' morbide e naturali di 10 anni fa.
 

Ignatius

sfumature di grigio
...
poi ciascuno liberissimo di andare in giro con la pelle del seno cadente, ci mancherebbe altro. a me personalmente nn piace, ergo se mai mi dovessi ritrovare nella condizione in cui il seno fa tutt'uno con l'addome, magari in un'età nn abbondantemente avanzata, nn avrei problemi a ricorrere al bisturi .

amen.


Beh, ma tu checc'entri con 'sto thread?

Ovvero: essendo tu intelligente simpatica colta dotta sensibile divertente sagace arguta profonda proattiva ergonomica stimolante multidisciplinare, per te è diverso.

Ms Cicomendenz, tu non sei come (alcune) altre donne che, potendo scegliere se correggere un proprio limite intellettuale o estetico, scelgono il secondo (una poccia al silicone a discapito di un buon libro di sociologia o di una lezione sulla coltivazione nei terrazzamenti liguri ai tempi dell'aratro).

Epperaltro s'apre un altro fronte d'indagine.
Si sa che tu sei intelligentissima dottissima ecc.
Ma, essendo forumista, sei anche - in base al regolamento - gnocchissima.

Perdunque non hai bisogno di miglioramenti cerebrali né estetici.

Grazie, solamente, per l'illuminazione che rechi a quest'indegno forum. :)



































Prot.
 

cicomendez

Guest
ma che c'entra l'estetica con il resto?
se una si vuole rifare si rifà e basta. dove sta il problema, mica l'ho capito eh?!
 

Users who are viewing this thread

Alto