jean_05 (∂ + m) ψ = 0 15 Maggio 2013 #11 Claire ha scritto: maalox? Clicca per allargare... Sono un caso troppo grave
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 15 Maggio 2013 #12 Comunque confesso che avevo già fatto gli auguri ad Aliens in un altro forum di cui non ricordo il nome Deve essere accaduto in un momento di debolezza, non me lo spiego altrimenti
Comunque confesso che avevo già fatto gli auguri ad Aliens in un altro forum di cui non ricordo il nome Deve essere accaduto in un momento di debolezza, non me lo spiego altrimenti
DANY1969 Forumer storico 15 Maggio 2013 #13 TANTI AUGURI La torta è quasi pronta Allegati z1003.jpg 13,4 KB · Visite: 86
Aliens Hola! 15 Maggio 2013 #14 Grazie a tutti dei messaggi e di tutti i thread aperti ... IN RILIEVO!!!
Aliens Hola! 15 Maggio 2013 #15 Maglietto ha scritto: Sì, ma non puoi usare la medesima gif dello scorso anno, cribbio! Clicca per allargare... Quello che ho pensato anch'io Magari gli ha prese al Lidl insieme ai quaranta barattoli maxi di Nutella Certo che a noi la Nutella non ce la mai offerta, ingordo
Maglietto ha scritto: Sì, ma non puoi usare la medesima gif dello scorso anno, cribbio! Clicca per allargare... Quello che ho pensato anch'io Magari gli ha prese al Lidl insieme ai quaranta barattoli maxi di Nutella Certo che a noi la Nutella non ce la mai offerta, ingordo
Aliens Hola! 15 Maggio 2013 #16 DANY1969 ha scritto: TANTI AUGURI La torta è quasi pronta Clicca per allargare... Bellissima jean_05 ha scritto: Comunque confesso che avevo già fatto gli auguri ad Aliens in un altro forum di cui non ricordo il nome Deve essere accaduto in un momento di debolezza, non me lo spiego altrimenti Clicca per allargare... Ti avevo pure ringraziato Claire ha scritto: Tantissimi auguri alla bella, giovane, simpatica, intelligentissima e stupenda Aliens! Clicca per allargare... Te l'ho detto, devi mettere gli occhialiiii!!!! Grazie mille :vicini: superbaffone ha scritto: per gamba? Auguri! Clicca per allargare... Ignatius ha scritto: Augùri, Mia Adoratissima! Sono 22? Clicca per allargare... Grazie Iño! Proprio così f4f ha scritto: eppperdiana mi associsco immediato anche io me !!! AUGURI !!!!! Clicca per allargare... gipa69 ha scritto: Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Clicca per allargare... Epperdiana! Non me lo aspettavo Stamattina non ricordavo nemmeno che era il mio compleanno l'età ormai
DANY1969 ha scritto: TANTI AUGURI La torta è quasi pronta Clicca per allargare... Bellissima jean_05 ha scritto: Comunque confesso che avevo già fatto gli auguri ad Aliens in un altro forum di cui non ricordo il nome Deve essere accaduto in un momento di debolezza, non me lo spiego altrimenti Clicca per allargare... Ti avevo pure ringraziato Claire ha scritto: Tantissimi auguri alla bella, giovane, simpatica, intelligentissima e stupenda Aliens! Clicca per allargare... Te l'ho detto, devi mettere gli occhialiiii!!!! Grazie mille :vicini: superbaffone ha scritto: per gamba? Auguri! Clicca per allargare... Ignatius ha scritto: Augùri, Mia Adoratissima! Sono 22? Clicca per allargare... Grazie Iño! Proprio così f4f ha scritto: eppperdiana mi associsco immediato anche io me !!! AUGURI !!!!! Clicca per allargare... gipa69 ha scritto: Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Clicca per allargare... Epperdiana! Non me lo aspettavo Stamattina non ricordavo nemmeno che era il mio compleanno l'età ormai
Aliens Hola! 15 Maggio 2013 #17 Maglietto ha scritto: E diglielo anche tu che la Nutella si amngia in compagnia, come le fragole del resto, lui invece, niente, si mangia sempre tutto da solo, dicendo però che era tutto ottimo , anzi Clicca per allargare... Anche gli amaretti E poi per castigo divino li viene l'indigestione
Maglietto ha scritto: E diglielo anche tu che la Nutella si amngia in compagnia, come le fragole del resto, lui invece, niente, si mangia sempre tutto da solo, dicendo però che era tutto ottimo , anzi Clicca per allargare... Anche gli amaretti E poi per castigo divino li viene l'indigestione
Saunders Member 15 Maggio 2013 #18 Maglietto ha scritto: Però dai, ogni tanto si rifà offrendo da bere a tutti, anche se il più delle volte si beve pure la consumazione altrui Clicca per allargare... Resto sempre, puntualmente, invariabilmente, inesorabilmente, in debito con la tenera Silvana
Maglietto ha scritto: Però dai, ogni tanto si rifà offrendo da bere a tutti, anche se il più delle volte si beve pure la consumazione altrui Clicca per allargare... Resto sempre, puntualmente, invariabilmente, inesorabilmente, in debito con la tenera Silvana
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 15 Maggio 2013 #19 Alieeeennnnnssssssssss Allegati Rosa_rosa.jpg 46 KB · Visite: 126
Aliens Hola! 15 Maggio 2013 #20 Maglietto ha scritto: Però dai, ogni tanto si rifà offrendo da bere a tutti, anche se il più delle volte si beve pure la consumazione altrui Clicca per allargare... Le mie ancora non ha osato Saunders ha scritto: Resto sempre, puntualmente, invariabilmente, inesorabilmente, in debito con la tenera Silvana Clicca per allargare... A me devi già ben tre gelati
Maglietto ha scritto: Però dai, ogni tanto si rifà offrendo da bere a tutti, anche se il più delle volte si beve pure la consumazione altrui Clicca per allargare... Le mie ancora non ha osato Saunders ha scritto: Resto sempre, puntualmente, invariabilmente, inesorabilmente, in debito con la tenera Silvana Clicca per allargare... A me devi già ben tre gelati