buon appetito vostre magnificenze dei mercati finanziari (1 Viewer)

La morte

Forumer attivo
Ferny: " il saggio dice maneggia solo quello che si conosce" , traduzione del messaggio subliminare rivoltomi ....."attacca la mano al tuo gabbiano e sbatti le ali invece di investire :p "

patavin Milano Assicurazione non m' acchiappa , guarda che intensa non è un pac :( fede.........ostrega , io accumulo gradualmente......attualmente ciò 150 stocks con carico a 3.87 mò vediamo....

grazie emeriti ora cenerò con maggiore consapevolezza

:-o
 

Fernando'S

Forumer storico
La morte ha scritto:
Ferny: " il saggio dice maneggia solo quello che si conosce" , traduzione del messaggio subliminare rivoltomi ....."attacca la mano al tuo gabbiano e sbatti le ali invece di investire :p "
..no
"invece di investire" non c'è nel messaggio :) il resto si :-D
a parte lo scherzo voglio dire che la probabilità di prendere proprio " la pecora nera " è alta
con gli etf prendi tutto il gregge
 

La morte

Forumer attivo
ma sai...., a parte l' OTC BSIC con somme esigue, non investo molto sugli USA x il fatto che non ho voglia anke di fare calcoli coi cambi.....l' unika operazione che feci con grande successo fu quella di investire su CItigroup nella fase del dopo 9/11 quando toccò circa 26-27 $, poi le rivendetti quando toccarono i 40$ circa, insomma sulla carta era facile prevederlo poike' 26$ x un colosso come C era poko, ma ebbi patemi lo ammetto


eggià


P.s. maremma la maiala....lo sai che il padre di un mio ex compagno ( nonchè grande amico tutt' ora ) di liceo che è un urologo diceva all' epoca :" ragazzi poke pippe che se vi si infiammma sono azzi vostri :devil:, avesse intuito la mia inclinazione di trovare il nirvana solo soletto....mah.......mi sorgono dubbi :rolleyes: "
 

ricpast

Sono un tipo serio
Io degli amerikani ho solo GE e Intel....provo ad andare abbastanza sul sicuro....si fa per dire....poi Intel a qs prezzi (io le ho prese le prime a 22.98) e con i risultati che ha sciorinato ultimamente mi pare interessante assai.
 

La morte

Forumer attivo
Toso ciai ragione nella tua logica d' investimento, insomma posi il kiù dove sai che non ti puoi pungere............ :cool:
 

Fernando'S

Forumer storico
ricpast ha scritto:
Io degli amerikani ho solo GE e Intel....provo ad andare abbastanza sul sicuro....si fa per dire....poi Intel a qs prezzi (io le ho prese le prime a 22.98) e con i risultati che ha sciorinato ultimamente mi pare interessante assai.

guarda il mio Sox....puo' essere
che Intel Infineon Stm ecc si possano prendere un po' piu' basse
..io le aspetto là ;)
 

ricpast

Sono un tipo serio
Fernando'S ha scritto:

guarda il mio Sox....puo' essere
che Intel Infineon Stm ecc si possano prendere un po' piu' basse
..io le aspetto là ;)


Intel inizia davvero a riprendersi.
Sembra uscita dal lungo trend ribassista (3 mesi ca)...

Nando che dici?
 

Dalai Lama

Forumer attivo
INTEL USD NASDAQ USD 5.0000 5.000 17,391


io ci sono dentro da un pò in Intel , puoi vedere anche il prezzo di carico...

ottimo titolo da quando ci sono mai andato in rosso anche se avevo preso il rialzo dello scorso anno

ciao nè :-o


p.s. spetto sempre l' intervento sul 3d cdc nè:evil:
 

ricpast

Sono un tipo serio
ricpast ha scritto:


Intel inizia davvero a riprendersi.
Sembra uscita dal lungo trend ribassista (3 mesi ca)...

Intel annuncia buy back azionario fino a 25 mld di dollari, aumenta dividendo

- 10/11/2005 15:19 - Attenzione a Wall Street all'apertura del leader mondiale nella produzione di chip informatici Intel Corporation dopo che la società ha annunciato che procederà ad un' operazione di acquisto di azioni proprie fino ad un massimo di 25 miliardi di dollari. Il management ha inoltre annunciato che il dividendo trimestrale aumenterà di circa il 25% portandolo a 10 cents per azione a partire dal primo trimestre del prossimo esercizio


:smile: :)

Si veleggia sui 25.2!!!
:-D
 

Users who are viewing this thread

Alto