BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee (1 Viewer)

lupodif

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
me ne rendo conto ditro..sono quasi in margin call...non sto incassando più soldi da altre fonti fino a fine anno...se li avevo non avevo problemi a gestirmi la situazione...smanettandoci come al solito anche un anno se necessario...

ma così ho pochissimo spazio di manovra...se non flattarmi e rientrarci più in alto ma ogni giorno spero che sia il top invece

valuto satsera il da farsi



ciao dan, devi tenere in considerazione che la posizione non è un pezzo unico, quindi oltre a tenere tutto o chiudere tutto che la possibilita di chiudere 100 o 200 o 300, insomma se si ha l idea che arrivi a 1,56 e non vuoi uscire del tutto calcolare di abbassare la posizione fino a che resti in gioco anche a 1,56, magari approfittando ad alleggerire sulle discese

poi però puo andare anche a 1,80 o 1,40, quindi sono cose che devi decidere tu il mio non è un consiglio , ma solo un annotazione

intanto prendo la scusa per salutare tutti quelli della cena di cecina, oltre a dan naturalmente fleu, f4f, gastro ciube e quella rossa che accompagnava argi che me la sogno ancora di notte

ahahahaha anche argi naturalmente ciao a tutti
 

gipa69

collegio dei patafisici
gipa69 ha scritto:
premesso che trombo anche chi ha le sue cose.... :p vi comunico che mia moglie vi ringrazia per la cortese partecipazionee visto che la provocazione sul forum mi è stata da stimolo e mi richiede nuova partecipazione attiva alla vita coniugale per cui a breve mi riassenterò.

ne frattempo il putcall ratio azioni è schizzato sui massimi assoluti ed il CPC generico staziona su livelli elevati mentre il putcall sull'indice è in leggero calo.
Situazione ideale per un rimbazlo, stamattina ho chiuso perchè il movimento non mi convinceva, domani riapro al rialzo perchè sono ancora convinto del rimbalzo.

OK OK sparo strunzate però date a cesare quel che è di cesare (ma non a f4f :lol: ) e annotate che non è di per se l'operazione FED a far rimbalzare il mercato ma le estreme condizioni a cui era arrivato in questi giorni.
Perchè se fosse per la news il mercato avrebbe già reagito l'altro giorno.
Invece il mercato aspettava condizioni di estremo pessimismo come quelli derivanti dalla mancata reazione alla iniezione di 100 billions per poi reagire alla notizia dei 200 billions ma non per la notizia in sè ma perchè era il catalizzatore necessario alla reazione.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
lupodif ha scritto:
Last quote does not exists!

aridaje con la rossa :D guarda che argy ti cerca ancora per tagliarti il pipino :lol:
:prr:

la prox volta per farlo rimbalzare dai min servirà un siringone da 1294859485489billions
1205245734dontmakemebad.gif


crudo a 106,5
godo

1205245764bimbojamaica.jpg
 

f4f

翠鸟科
gipa69 ha scritto:
OK OK sparo strunzate però date a cesare quel che è di cesare (ma non a f4f :lol: ) e annotate che non è di per se l'operazione FED a far rimbalzare il mercato ma le estreme condizioni a cui era arrivato in questi giorni.
Perchè se fosse per la news il mercato avrebbe già reagito l'altro giorno.
Invece il mercato aspettava condizioni di estremo pessimismo come quelli derivanti dalla mancata reazione alla iniezione di 100 billions per poi reagire alla notizia dei 200 billions ma non per la notizia in sè ma perchè era il catalizzatore necessario alla reazione.

condivido il concetto del catalizzatore
il mercato era arrivatao a RSI bassissimi, occorreva l'innesco per lo scoppio
resta da vedere se è tattica operazione o strategia
per me, effetti solo tattici .... però...






però certo che riscuotere in questo periodo s'è fatto difficile
con la ripresa della Chiesa in Italia e Spagna
la parte di Dio si espande, e quella di Cesare si restringe in conseguenza


tornerò
ho pazienza :cool:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Fino ad adesso non fanno inversioni serie... una inversione seria presuppone forti mazzate per le commodities nel loro complesso ed un buon recupero dell'azionario e del dollaro.... devono darsi da fare....


Notavo i dati import export americano e sembrerebbe che la componente oil/commodities pesi sempre molto nei bilanci USA:

Table of U.S. Trade Data -2: Imports, Exports

JAN. DEC.

SERVICE IMPORTS 33.1 32.77
TRAVEL 6.60 6.56
PASSENGER FARES 2.68 2.61
OTHER TRANSPORTATION 5.81 5.73
ROYALTIES, LICENSE FEES 2.43 2.42
OTHER PRIVATE SERVICES 12.32 12.20
DIRECT DEFENSE EXPEND 2.94 2.90
OTHER U.S. GOVERNMENT 0.36 0.36

GOODS IMPORTS (CENSUS) 172.50 170.10
FOOD, FEED, BEVERAGE 7.13 6.80
INDUSTRIAL (INCL OIL) 63.58 59.80
CAPITAL (EXC AUTOS) 37.52 37.71
AUTOS, PARTS 20.59 20.40
CONSUMER(EXC AUTO,FOOD) 38.47 40.21
OTHER 5.20 5.23

SERVICE EXPORTS 43.68 42.92
TRAVEL 9.08 9.01
PASSENGER FARES 2.42 2.36
OTHER TRANSPORTATION 4.74 4.62
ROYALTIES, LICENSE FEES 6.37 6.30
OTHER PRIVATE SERVICES 19.60 19.31
MILITARY SALES CONTRACTS 1.37 1.16
OTHER U.S. GOVERNMENT 0.11 0.11

GOODS EXPORTS (CENSUS) 105.35 104.01
FOOD, FEED, BEVERAGE 8.56 7.95
INDUSTRIAL (INCL OIL) 29.64 28.84
CAPITAL (EXC AUTOS) 39.62 40.13
AUTOS, PARTS 10.05 10.06
CONSUMER(EXC AUTO,FOOD) 13.38 12.89
OTHER 4.09 4.13

(DOLLAR FIGURES IN BILLIONS, SEASONALLY ADJUSTED)
 

Users who are viewing this thread

Alto