Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
Anche a me puzza un po' 'sta cosa, saro' paranoica.... Lui che scrive le parole "dimissioni, voto" sulla carta che poi vengono trasmesse a reti unificate e tutta la manfrina attorno... l'atteggiamento che ha lui e tutti intorno a lui.... mi sembra proprio una scenetta ben (o mal) orchestrata.... spero di essere paranoica io....

1320826178dimissioni.png


che poi se e' vero che si dimette..... come si fa a prendere gli appunti cosi'???? allucinantissimo! :D
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
ma che state a dire ??
il grandissimo paraculone NON ha dato le dimissioni !
ha promesso SOLO che le darà dopa l'approvazione della legge di bilancio .....
..capito ??
dopo che LUI sarà stato capace di far approvare la legge ..e poi si andrà alle elezioni dove in pompa magna LUI sbandiererà di aver salvato la patria ....
insomma è un trappolone bello grosso e str.nzo chi non lo vede !
le opposizioni tutte insieme lo devono sfiduciare subito !!!


gooooood morning bbbanda

eeeh vedremo fernà, vedremo
non è finita
e manco è finito lui

che cosa riesca a fare, quali leggi farà approvare e come, lo vedremo
per sicuro da ieri non può più dire che il governo è solido e durerà 18 mesi
 

ditropan

Forumer storico
Hola gente, mi sn appena ricollegato, che dire? Mi viene proprio da vomitare a vedere che cosa hanno combinato questa mattina
09.gif


Siamo proprio alla capitolazione finale ... il btp perdere un 5% in un solo giorno non lo avevo mai visto in 15 anni di trading! :eek:

Che schifo!!!!
 

Allegati

  • azz1.jpg
    azz1.jpg
    114,4 KB · Visite: 219
  • azz2.jpg
    azz2.jpg
    143,8 KB · Visite: 209

fo64

Forumer storico
gooooood morning bbbanda

eeeh vedremo fernà, vedremo
non è finita
e manco è finito lui

che cosa riesca a fare, quali leggi farà approvare e come, lo vedremo
per sicuro da ieri non può più dire che il governo è solido e durerà 18 mesi

mi sa che i dubbi sui tempi li hanno molti... e non solo in Italia, vedo l'ennesima mattinata di rose e fiori per i titoli italiani :D:):rolleyes::sad::sad::sad::sad::titanic:


Un salutone a tutti
 

f4f

翠鸟科
mi sa che i dubbi sui tempi li hanno molti... e non solo in Italia, vedo l'ennesima mattinata di rose e fiori per i titoli italiani :D:):rolleyes::sad::sad::sad::sad::titanic:


Un salutone a tutti


ciao FO :):):):)

le solite genialate del nostro, che pensa solo a sè
si vede che a noi va bene, ma i mercati non gradiscono

dettagli :rolleyes::rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
Hola gente, mi sn appena ricollegato, che dire? Mi viene proprio da vomitare a vedere che cosa hanno combinato questa mattina
09.gif


Siamo proprio alla capitolazione finale ... il btp perdere un 5% in un solo giorno non lo avevo mai visto in 15 anni di trading! :eek:

Che schifo!!!!


zzzoooo il 5 % :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

masgui

Forumer storico
BTP futures sospesi a -5%.

Rinviata l'asta dei Bot per domani.

Si sta scrivendo la storia

Il rinvio dell'asta dei bot di domani ha provocato il sell off sui nostri titoli di stato.

LCH ha aumentato i margini sui nostri titoli di stato. Questo ha ingigantito il sell off.

Finalmente ora abbiamo quello che ci meritiamo. Non ho mai creduto all'Italia e purtroppo oggi ne ho avuto ragione.
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
Non è questione di non aver fiducia nell'Italia, ma di fede assoluta nella capacità di Berlusconi di mandare tutto irreparabilmente in malora.

Secca dirlo ma ci aveva preso Moretti col finale del Caimano.
 

Users who are viewing this thread

Alto