Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
copio incollo:

mi piace qui evidenziare
come una semplice, facile e direi banale diversificazione
possa rasserenare i sonni dell'accorto investitore :)

http://www.investireoggi.it/forum/etf-su-mib-eurostoxx-nasdq-vt40323-27.html#post2292157
wHTeRpf6mYhIQAAAABJRU5ErkJggg==
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
aughhh e rimbalzo fu...


goood morning bbbbanda

beh mica tanto rimbalzo
ancora non siamo tornati ai livelli di venerdì mattina
nè su FTSEmibZ nè sul MOT

diaciamo che siamo nettamente sopra agli assurdi minimi del panik-zelling
il resto è davanti

domani, esiti degli stress test
( ma più stress di questa settimana? chissà quanti VAR sono stati ricalibrati :D:D )
 

gipa69

collegio dei patafisici
goood morning bbbbanda

beh mica tanto rimbalzo
ancora non siamo tornati ai livelli di venerdì mattina
nè su FTSEmibZ nè sul MOT

diaciamo che siamo nettamente sopra agli assurdi minimi del panik-zelling
il resto è davanti

domani, esiti degli stress test
( ma più stress di questa settimana? chissà quanti VAR sono stati ricalibrati :D:D )

Sul blog avevo scritto che entro due giorni si rimbalzava e martedi si è rimabalzato.. poi se entravi in piramidazione sui titoli più venduti come da me consigliato ora saresti in gain su tutto.... io lo ero solo su una tranche in quanto martedi sono entrato non sui minimi ma solo per problemi tecnici perchè li avevo annusati.. e quelli li ho liquidati.. da 19000 a 17200 la meta fa 18100 che è più basso di 18700 per me...
 

f4f

翠鸟科
Sul blog avevo scritto che entro due giorni si rimbalzava e martedi si è rimabalzato.. poi se entravi in piramidazione sui titoli più venduti come da me consigliato ora saresti in gain su tutto.... io lo ero solo su una tranche in quanto martedi sono entrato non sui minimi ma solo per problemi tecnici perchè li avevo annusati.. e quelli li ho liquidati.. da 19000 a 17200 la meta fa 18100 che è più basso di 18700 per me...


non riesco ad essere così reattivo
vivo in un mondo di timeframe diverso :wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto