Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (1 Viewer)

FreeWind69

...armonia
Notare la debolezza nostrana e lo switch sulle altre valute di parte del rischio... mediato da un po di carrysti per tenere un po su gli indici...



...non capisco :help:
...ma con l'euro in picchiata rispetto a tutte le valute ...dove vanno :-?
...oppure hanno fatto la maggior parte dei giochi nei primi giorni dell'anno fino alla befana :-?







...lateral discendente a riprendere la 3nd principale attorno a 19400-500 :-? ...boh :-o ...mesi fa lo dicevi che era importante scegliere un buon "campo di gioco" :) ...complimenti :up:



ps
...............meno male c'erano i carrysti :-o:titanic:
 

f4f

翠鸟科
...non capisco :help:
...ma con l'euro in picchiata rispetto a tutte le valute ...dove vanno :-?
...oppure hanno fatto la maggior parte dei giochi nei primi giorni dell'anno fino alla befana :-?







...lateral discendente a riprendere la 3nd principale attorno a 19400-500 :-? ...boh :-o ...mesi fa lo dicevi che era importante scegliere un buon "campo di gioco" :) ...complimenti :up:



ps
...............meno male c'erano i carrysti :-o:titanic:



goood morning bbbbada
azzo vi seguo poco, finchè non sblocco il mio @lkò##! wifi son zoppetto

''campo di gioco'' ?
 

FreeWind69

...armonia
...il decennali italico per ora sembra promettere un'altra giornata di sofferenza ...l'oro da qualche speranza ...flebile visto che oil non se lo fila ...visto chf e jpy
 

fo64

Forumer storico
un buongiorno a tutti, tranne che all'avucatt :lol:

Chiedo scusa ai nuovi "utenti" per l'intrusione, volevo solo augurare un meraviglioso 2011 ad alcune vecchie volpi di questo thread, che conosco da diversi anni.

Sperando di tornare presto in maniera più massiccia sul forum vi mando un grande abbraccio :)

Ohi, auguroni a tutti però, vecchi e nuovi, non vorrei mai passare per maleducato :D
 

f4f

翠鸟科
un buongiorno a tutti, tranne che all'avucatt :lol:

Chiedo scusa ai nuovi "utenti" per l'intrusione, volevo solo augurare un meraviglioso 2011 ad alcune vecchie volpi di questo thread, che conosco da diversi anni.

Sperando di tornare presto in maniera più massiccia sul forum vi mando un grande abbraccio :)

Ohi, auguroni a tutti però, vecchi e nuovi, non vorrei mai passare per maleducato :D


acchh ... mah... ma chi .... ma cosa ..... makkekkazzz ... !!


ciao Fo e bentornato
spero di leggerti più spesso , vah! infattamente ci sei mancato un pò!
speriamo fosse perchè eri okkupato còl pilu, ah ! :D:D
 

gipa69

collegio dei patafisici
un buongiorno a tutti, tranne che all'avucatt :lol:

Chiedo scusa ai nuovi "utenti" per l'intrusione, volevo solo augurare un meraviglioso 2011 ad alcune vecchie volpi di questo thread, che conosco da diversi anni.

Sperando di tornare presto in maniera più massiccia sul forum vi mando un grande abbraccio :)

Ohi, auguroni a tutti però, vecchi e nuovi, non vorrei mai passare per maleducato :D

Ciao grande fo...
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Un salutone al mitico fo a cui ricordiamo che qui dentro si diventa veci già al secondo msg :D e rekkie dal terzo :wall::help::D
 

Users who are viewing this thread

Alto