Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (1 Viewer)

ronumaar

Nuovo forumer
Perchè i future americani si sono ripresi?

July 16 (Bloomberg) -- Wells Fargo & Co., the biggest bank on the U.S. West Coast, reported second-quarter profit that topped analysts' estimates as gains in insurance revenue and credit card fees kept losses from home loans in check.

Net income dropped 23 percent to $1.75 billion, or 53 cents a share, from $2.28 billion, or 67 cents, a year earlier, the San Francisco-based bank said today in a Business Wire statement. The average estimate of 21 analysts surveyed by Bloomberg was 50 cents.

Azzz... OK, invece di perdere un 25% ha perso un 23%... tutto risolto!!! :lol: :lol:

Buoni invece i resultati di Intel si ieri.

Vediamo se oggi c'è lo spike nella vola tanto atteso...

Saludos,
 

AnkleJoint

Forumer attivo
pronti ? arriva il taroccò con l'accento sulla ò... ehm.. arriva il CPI :V

previsione mia: "lower than" oppure "inline with expectation"
tutto va bene, nonostante un PPI al 9,2%, non c'è inflazione al consumo :-o
 

ditropan

Forumer storico
n'giorno :-o

AnkleJoint ha scritto:
CPI 1,1% contro le attese di 0,7%... ho perso ! :p
annuale 5%

Minkiazza pupazza che brutto dato !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

+5% su base annua ... ed il t-note rende il 3,8% ... mò li slambro io !!! :D :D :D

1216211791azz1.jpg
 

AnkleJoint

Forumer attivo
ditropan ha scritto:
+5% su base annua ... ed il t-note rende il 3,8% ... mò li slambro io !!! :D :D :D
Mah, in questo mercato megatarocco controllato dai banksters, i bond vanno per i fatti loro. Chi investe nei bond perde ricchezza, bisogna investire in inflazione.

Propongo di giocarci lo spread short TBond-long letame.
A breve arriverà anche un ETF sul letame. Simbolo: STRNZ :V
 

ditropan

Forumer storico
AnkleJoint ha scritto:
Mah, in questo mercato megatarocco controllato dai banksters, i bond vanno per i fatti loro. Chi investe nei bond perde ricchezza, bisogna investire in inflazione.

Propongo di giocarci lo spread short TBond-long letame.
A breve arriverà anche un ETF sul letame. Simbolo: STRNZ :V


... ma tu skerzi vero ? Non lo sai che il futures sul letame già esiste ? :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D


Scherzi a parte ... ne esistono addirittura di 3 tipi basati sull'urea sono quotati al cbot se non ricordo male; l'anno scorso fecero delle performance da urlo a causa del rialzo dei cereali e petrolio.
 

ditropan

Forumer storico
... eccolo ... dato sotto le attese ... la loro carta igienica non se la comperano più nemmeno i gatti !!! :eek: :eek: :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:


*DJ TIC: Foreigners Net Buyers $55.4B Of US Corp Bonds In May


... se ne aspettavano per lo meno 70B !
 

Users who are viewing this thread

Alto