Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (2 lettori)

giomf

Forumer storico
Ultima modifica:

Andrea 53

Forumer storico
il capitolo del Murphy su elliott è quello che mando agli amici che me lo chiedono
il pring è piu' complesso
è bene cominciare col murphy capire la teoria ed esercitarsi sui grafici applicando bene le 3 regole ed usando fibonacci..poi quando ci azzecchi puoi passare al pring
...il rischio che corri è come con le nuvole ...rischi di vederci quello che vuoi ...in tanti vedono onde anche molto lontano dal mare :)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: bellissima

ieri per disciplina ho messo uno stop loss al mio long NASD ( cosa che non faccio mai ) lo avevo in carico a 1450 in quel momento quotava 1456, allora prima di andare via fino a sera ho piazzato uno stop loss a 1440 praticamenter 200 dollari di loss ,a sera quando sono tornato ho avuto la bella sorpresa di vedere che era sc eso poco sotto e mi aveva stoppato per poi eipartire alla grande e chiudere sopra i 14700:wall:

......per una volta che ho disciplina subito punito :-o

:ciao:
 

masgui

Forumer storico
OCCHIO A 4750/4740 DI DAX FUTURE.
LI SI COMPRA.... SOTTO SI VENDE.
PER MOI...:D

1246023587immagine.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
perchè hai questa idea in capoccia?
io mi aspetto grosso modo qualitativamente per prox una cosa del genere....

haiò ferny io avevo capito che invece per te sul supportone si rimbalzava:-? e un mezzo rimbalzo c'è stato gli ultimi due gg
io interpretavo altra gamba rialzista a superare l'ultimo max relativo, oppure sempre su spoore max a 93o in caso ipotesi testa e spalla e in quel caso a luglio sprofondo
vabbè cmq preso stop su long oggi
 

quicksilver

Forumer storico
non ho capito i volumi del nasdaq di oggi :eek:

3,5 miliardi mentre normalmente sta poco sopra i 2 e ultimamente stava tra 2,1 e 2,5 :-?
 

Allegati

  • Capture26-06-2009-22.27.21.jpg
    Capture26-06-2009-22.27.21.jpg
    10,7 KB · Visite: 252
  • Capture26-06-2009-22.27.41.jpg
    Capture26-06-2009-22.27.41.jpg
    5,2 KB · Visite: 288

Users who are viewing this thread

Alto