Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (2 lettori)

Andrea 53

Forumer storico
.....ma perchè sei andato long ?? sentiment ..o motivi particolari ?


ciao Fenando , nessun motivo particolare è che non ho sentito nulla che mi faccia pensare ad una caccia dei minimi per cui penso che continueranno questa tiritera su e giu ed io che amo iol rischio cerco di prendere i vari up e down ,..............ma non faccio testo , sono un trader scarso per non dire peggio mi baso solo sui grafici e li interpreto a mio gusto ed i risultati si vedono sul mio conto perennemente in rosso :D

anticipo tutti i movimenti e poi resto in posizione anche mesi per poi uscirne con gain ridicoli :down:

un esempio da non seguire :titanic:

comunque sono in gain di 3000 dollari da inizio anno usando 8000 dollari , quindi un mini spoore o due mini NASD . questo è tutto

ciao :ciao:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
sputaci sopra un 40% in 5 mesi:up: , specie su quelle cifre dove in leva rischi di saltare in un giorno
ottimo ritmo

bernakka come previsto, l'unico punto di dolore è stato l'accenno sull'inflazione
 

Sharnin 2

Forumer storico
Toyota nel pieno della crisi
A maggio la produzione è calata del 37,9%
25 giu 2009

TOKYO - Toyota continua a mostrare segni di cedimento: la produzione totale del leader mondiale dell'auto, considerando anche i marchi Daihatsu e Hino, ha segnato a maggio una contrazione del 37,9% su base annua, a 501,685 veicoli.
Sul fronte domestico, spiega la compagnia in una nota, la flessione è stata del 41,9%, a 192.637 veicoli, portando a 10 mesi di fila la contrazione. Considerando tutti i brand del gruppo, la produzione è scesa del 39,9%, a quota 243.706 unità.
Le vendite in Giappone di Toyota hanno perso il 23,1%, a 82.394 pezzi (-21,4% a 125.238 unità a livello consolidato), mentre l'export, pari a 100.117 veicoli, ha ceduto il 51,3%, segnando l'ottavo mese di declino consecutivo.
Intanto, il neo numero uno, Akio Toyoda, nipote del fondatore della compagnia, terrà la sua prima conferenza stampa nel pomeriggio, due giorni dopo essere stato nominato dal board alla guida di Toyota.
 

quicksilver

Forumer storico
vix in congestione, vedremo se rompe a ribasso



.
 

Allegati

  • Capture25-06-2009-18.28.56.jpg
    Capture25-06-2009-18.28.56.jpg
    81,9 KB · Visite: 261

Fleursdumal

फूल की बुराई
bonds in recupero su tutta la curva e Bronx lanciato verso i 120 come detto l'altro giorno
però non so quanto si concilia sta cosa con un'altra gamba rialzista sugli indici:titanic:
 

Fernando'S

Forumer storico
ho preso i warrant ubi 2011 a 0,0296
...te li tirano dietro :)
è una scommessa con pochi soldi
ha una leva 20 ...che è altissima
..e sono pure nel book della convertibile
 

Users who are viewing this thread

Alto