Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (2 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
goood morning bbbanda

kettidico?? che non ci si inziga :p:p
e che cmq il due di coppe vale ... se la briscola è coppe :D:D
pure a rubamazzo può servire ;););)

non ce lo con te :lol:
è per l'amico Fritz ......
..alias Masgui che mi critica le slot machines :)

nell'articolo mi ha colpito questo pezzo :
" Decenni di abbandono degli investimenti pubblici hanno portato alla decadenza tutte le infrastrutture vitali dell'America, proprio mentre la Cina spingeva l'acceleratore sulla loro modernizzazione. Nel cuore della liberaldemocrazia americana si sono incrostate oligarchie potenti. I veti della lobby assicurativa contro la riforma sanitaria; la guerra di trincea che Wall Street si ostina a combattere contro le nuove regole sulle banche; la sentenza della Corte suprema che toglie ogni limite alle campagne politiche finanziate dal Big Business. Tutto ciò mette a repentaglio quella vitalità del sistema democratico che avrebbe dovuto dare all'Occidente una flessibilità superiore rispetto al grande rivale che è il modello autoritario cinese. Se un regime illiberale dovesse rivelarsi più adatto dei nostri a investire sul futuro, imprimerebbe un segno terribilmente regressivo agli anni Dieci del terzo millennio. "
 

gipa69

collegio dei patafisici
Pechino rassicura il mondo
"Trascineremo la ripresa"

Pechino rassicura il mondo "Trascineremo la ripresa" - Repubblica.it

leggete gente e medidate :rolleyes:

ma io non penso che masgui sottovaluti il peso Cinese we l'importanza ormai attuale del monitorare le masse monetarie della Cina, l'espansione del credito e le politiche valutarie e monetarie della stessa,mi sembra di aver capito che masgui sostiene che la borsa cinese non avendo ancora standard internazionali (è una borsa prettamente domestica e manipolata dalle autorità) non può costituire un punto di osservazione privilegiato, cosa che condivido... molto meglio gli indici cinesi ad hong kong che misurano la percezione internazionale dello status economico della Cina. :)
 

Soraya

Banned
nando i future exx e dax sono sopra di un delta dalla chiusura nonostante i future usa sia ben sotto i livelli probabilmente c'è qualcosa che nn torna

e cmq io mi aspetto nuovi max anche se questo trade è x una manciata di pti....

ciao e buona serata

nb finche lo spoore chiude sopra 1084/80
io entro lungo.....

il trade sopra e sballato +2 n100 1762..


chiusi a 1777,5 li ricompro se nn rompe 1759
abbiamo raddrizzato l'equity line ieri abbiamo lasciato 250dollari
ora ne abbiamo ripresi 620 mi resta il bund e pirelli real
comperate ora 0,455

buona gg
 

gipa69

collegio dei patafisici
....ha detto che neanche lo guarda e che conta come il 2 di coppe :rolleyes:
.....io intanto mi sto guardando queste robe ....

Performance del Fondo |Rendimenti Annuali, Cumulati e Trimestrali |Henderson Horizon China A2 USD Acc|ISIN:LU0327786744

Parlava dell'indice Cinese secondo me.... ora aldilà della provocazione scherzosa (daltronde soraya ti ha dato dell'esoterico... :D) era solo per dare il giusto peso alle cose, mia opinione perchè io non sono masgui, certo l'ho conosciuto molto da vicino.. anzi da dietro... :D ma non sono lui!

Quel fondo su che mercato investe?
 

Users who are viewing this thread

Alto