Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, ecc (vietato ai minori di 8,33 anni) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
guardando le componenti del dato più sensibili per i bond sarebbe da vendere però qui paiono in corso switch dall'azionario
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
guardando le componenti del dato più sensibili per i bond sarebbe da vendere però qui paiono in corso switch dall'azionario

quanto equivale 112,34 in 32esemi?

se parli del T-Bond 112,3438 sarebbe in frazionali 112-11/32
però ocio che questo sarebbe sul settembre e invece son passati già sul dicembre che quota circa 1,25 più basso
 

dan24

Forumer storico
grazies...si fleu continuo a guardare il settembre finchè non mi rettificano i grafici se no faccio confusione...il t-bond quindi si trova adesso sulla ribassista di medio...se la rompe in close son quazzi
 

dan24

Forumer storico
ma porcaaaa zozza.....dove cavolo vogliono andare? ....ai massimi storici del bund sul rettificato? ...116,27 prima resistenza statica e poi 117,02 :evil:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
grazies...si fleu continuo a guardare il settembre finchè non mi rettificano i grafici se no faccio confusione...il t-bond quindi si trova adesso sulla ribassista di medio...se la rompe in close son quazzi

sì stavo vedendo però col dato di venerdì incombente non possono fare mosse troppo disinvolte e gravi come rompere quella trendline :D :lol: :uhm: :-x :rolleyes:
orcolo stanno salendo forte qualcuno si sta facendo squeezzare è ora di impugnare la spada e correre alla pugna
1093962305duello.gif
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
grazies...si fleu continuo a guardare il settembre finchè non mi rettificano i grafici se no faccio confusione...il t-bond quindi si trova adesso sulla ribassista di medio...se la rompe in close son quazzi

sì stavo vedendo però col dato di venerdì incombente non possono fare mosse troppo disinvolte e gravi come rompere quella trendline :D :lol: :uhm: :-x :rolleyes:
orcolo stanno salendo forte qualcuno si sta facendo squeezzare è ora di impugnare la spada e correre alla pugna
1093962305duello.gif

non possono? lo stanno già facendo di martedì...se questi sanno di già...ci ritroviamo il t-bond a 115 e il bund a 117 .....minkia
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
andassero dove vogliono andare sti stronsoli io li marco stretti
primi ostacoli r3 a 111,3125 che per ora ha tenuto, se dovessero superarlo c'è 111,5 , lo spread 30y/10y è a 1,125
 

Users who are viewing this thread

Alto