Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, ecc (vietato ai minori di 8,33 anni) (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
salvina ha scritto:
dan24 ha scritto:
115,81 therd short :)

media 114,95

ciao Da, la figura di differenza l'ho notato anche nel trimestre precedente... :)
comunque sono corta anch'io sul settembre a 115,75.... :)

non lo ricordavo un tale spread....va be....

andiamo a 114 prima delle scadenze? forza :evil:
 

dan24

Forumer storico
Fool ha scritto:
qualcuno mi da un commento sulla situazione dell'eurofx?
opinioni?

il box laterale che si sta sviluppando lascia poco spazio secondo me a trading di posizione.....area 1,1950 di cash parte bassa e 1,2350/1,2380 parte alta...prima resistenza sulla mama in area 1,213 e poi 1,22....

non so altro aaa dimenticavo quota sotto la t-line di lungo periodo rialzista...
 

Fool

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:
qualcuno mi da un commento sulla situazione dell'eurofx?
opinioni?

il box laterale che si sta sviluppando lascia poco spazio secondo me a trading di posizione.....area 1,1950 di cash parte bassa e 1,2350/1,2380 parte alta...prima resistenza sulla mama in area 1,213 e poi 1,22....

non so altro aaa dimenticavo quota sotto la t-line di lungo periodo rialzista...


ottimo grazie
sempre cercando di guardarlo con le parabole, non mi sembra ci stia benissimo.
in ogni caso, ho un segnale sell in zona 12160 ma nn riesco a capire quanto sia raggiungibile in breve tempo.
che dici dan ci sta uno short li?
 

dan24

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
me ne andasse mai bene una delle operazioni sotto ai dati...che c...ulo che ho :)

guardando le componenti di occupazione e prezzi pagati sto mercato sarebbe da vendere a piene mani

quale mercato? il bund dici? questi di scendere manko morti....e con 3 contratti inizio a rompermi le balle
 

dan24

Forumer storico
Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:
qualcuno mi da un commento sulla situazione dell'eurofx?
opinioni?

il box laterale che si sta sviluppando lascia poco spazio secondo me a trading di posizione.....area 1,1950 di cash parte bassa e 1,2350/1,2380 parte alta...prima resistenza sulla mama in area 1,213 e poi 1,22....

non so altro aaa dimenticavo quota sotto la t-line di lungo periodo rialzista...


ottimo grazie
sempre cercando di guardarlo con le parabole, non mi sembra ci stia benissimo.
in ogni caso, ho un segnale sell in zona 12160 ma nn riesco a capire quanto sia raggiungibile in breve tempo.
che dici dan ci sta uno short li?

non so se guardi il cash o il future....però....
per ora non shorterei l'euro...questo si
 

Users who are viewing this thread

Alto