Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, ecc (vietato ai minori di 8,33 anni) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
ma vaffanguru dan neanche il tempo di aprirlo che piazzano uno spike sulla fiducia deficitaria :D
mò chiedo ai Misterss di bannarti

Il nuovo post deve essere aperto da Nooooooo

che sia convocata d'urgenza :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ma vaffanguru dan neanche il tempo di aprirlo che piazzano uno spike sulla fiducia deficitaria :D
mò chiedo ai Misterss di bannarti

Il nuovo post deve essere aperto da Nooooooo

che sia convocata d'urgenza :rolleyes:

ma dove lo vedi lo spike? io ho il bund a 115,88 ora

nooooooooooo lasciala stare o ti strappo le orecchie :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
testyna il T-Bond ha spikkato sino a 111,5 , e poi la prima pagina senza nessuna gnocca porta una sfiga millenaria , ho già chiamato Noooo speriamo arrivi presto :p questo post per me è nullo :D
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
testyna il T-Bond ha spikkato sino a 111,5 , e poi la prima pagina senza nessuna gnocca porta una sfiga millenaria , ho già chiamato Noooo speriamo arrivi presto :p questo post per me è nullo :D

statte bono che riporto il bund a 114 e il petrolio a 40 e stm a 18 il fib a 30000 ecc ecc poi mi sveglio tutto sudato ed era un sogno :-D
 

praktiko

Forumer attivo
Fleursdumal ha scritto:
testyna il T-Bond ha spikkato sino a 111,5 , e poi la prima pagina senza nessuna gnocca porta una sfiga millenaria , ho già chiamato Noooo speriamo arrivi presto :p questo post per me è nullo :D

su questo concordo pienamente e te lo appoggio
:-D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
partecipo con una fotozz solo perchè non mi voglio male, ma se non torna sotto 111,25 entro 30 minuti mi dissocio :lol:

1092406042camilla1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto