BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20 (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
chiedesi consulenza con fleurs ..... visto che tu il tbond lo tratti da molto più tempo ... io ho impostato i seguenti livelli di chiusura sul tbond .... concordi anche tu oppure ne hai dei diversi ?

grassie grassie grassie ;)

1102065099azz.jpg
 

gastronomo

Forumer storico
silvia 80 ha scritto:
siete degli sfigati, ma la volete finire di postare donne nude?

Ciao Silvia, piacere di averti nostra ospite - postare donne nude è un nostro gentile contributo alla causa di ciò che a nostro gusto è bello, quindi ci facciamo a vicenda compagnia allietandoci in giornate di stressante trading con la vista di ciò che a noi piace guardare - mettilà così, le donne nude ci ricordano che la vita è una cosa bella - quindi prima di darci degli sfigati, o altro, rifletti - rispetto la tua opinione, siamo tutti liberi, ma non la condivido.
 

f4f

翠鸟科
Alla perorazione del mio ottimo collega non posso che esprimere la più totale adesione;
mi è per altro d'obbligo palesare che la caratteristica citata dalla nostra nuova gentile ospite è una circostanza già dibattuta in un recente passato, e che insieme alla liberalità delle citazioni ( vedasi il paragrafo ' i dannati del quote' ) esprime una ben precisa individualità del gruppo, che persegue il nobile motto 'sregolatezza e genio', principiando appunto dalla sregolatezza.
Sul genio, ammetto che siamo un poco in ritardo sul programma, nevvero, ma tutti noi stiamo contribuendo ad un arduo progetto e la meta finale non pare impossibile da conseguire.
Ringrazio infine del novello contributo, anche se una allocuzione diciamo più moderata sarebbe stata miglior incipit ad una, auspichiamo, futura e fruttifera collaborazione nei difficili terreni del trading.

Tanto le dovevamo, ecc ecc



ps
per aspera ad astra
 

ditropan

Forumer storico
silvia 80 ha scritto:
siete degli sfigati, ma la volete finire di postare donne nude?

Il tuo modo di porti verso delle persone che nemmeno conosci denota tutta la tua maleducazione.

Questo tread è nato con questa caratteristica in cui ci siamo imposti di sdrammatizzare alle brutte vicende con e foto di donne .. se a te non risulta cosa gradita non venire in questo tread.

grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto