BUND solo BUND (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
Ma io non guadagno 800 eur..al giorno...questa e' la strategia con 12 lotti...e non devo neanche smanettare perche' e' automatica...

ne ho Molteeee altre di TS automatici, poi io non ho il tappetino davanti ...da fare fruttare..hehe..

ti posto anche questa va..che mi sei simpatico...
Bello quello yacht.
E' tuo?
Dai che ti raggiungo così mi porti a fare un giro ;)

p.s. intanto io ho shortato 20 bund da 144.90 :-o
 

Allegati

  • lambo-1.png
    lambo-1.png
    569,9 KB · Visite: 205

karimella

Forumer attivo
Non mi interessa degli altri, quello che scrivo lo scrivo io; ho solo fatto notare che non ha senso postare un resoconto senza l'impatto commissionale. Fai come credi, non mi interessa quello che hai scritto nei 100 post precedenti, ma quello che hai scritto in questo thread, e quello che hai scritto parla da se ;)

io pago 1.2 euro a round turn sul bund quindi ?...non ho bisogno di mettere nessun profilo commissionale su un grafico su cui e' caricata la strategia automatica...vai a vedere come funziona Ninja ma sicuramente non sai manco di cosa sto' parlando...

:D:D
 

karimella

Forumer attivo
hihihi

Bello quello yacht.
E' tuo?
Dai che ti raggiungo così mi porti a fare un giro ;)

p.s. intanto io ho shortato 20 bund da 144.90 :-o

Ti ho lasciato l' ID e il Token, con gli orari, se chiami l' Eurex ti fai dare le quantita' e i prezzi...non possono darti di piu'...

Che ridere sti ragazzi...ah guarda che i guru li conosco tutti..io scrivevo sul Fol quando malnati aveva i pantaloncini corti...

Stai bono..
 

Allegati

  • master.gif
    master.gif
    196,7 KB · Visite: 140

Giannigas

Forumer storico
Ti ho lasciato l' ID e il Token, con gli orari, se chiami l' Eurex ti fai dare le quantita' e i prezzi...non possono darti di piu'...

Che ridere sti ragazzi...ah guarda che i guru li conosco tutti..io scrivevo sul Fol quando malnati aveva i pantaloncini corti...

Stai bono..
E perchè non sei rimasto di là? :D
 

Giannigas

Forumer storico
Siete talmete abituati a fare paper trading che se vi capita qualcuno che opera davvero date di matto..

hehe..aspetto i tuoi di eseguiti.. gianni bello...
Mai fatto paper trading in vita mia. :no:
E non ho nemmeno mai aperto un 3D dove postare tutte le operazioni in gain (notare che ho scritto "tutte le operazioni in gain" e non "tutte le operazioni" e basta :D )
 

karimella

Forumer attivo
E perchè non sei rimasto di là? :D

Perche' ho scritto che gli hedge fund che gestiscono lui e la sua amichetta Paola hanno delle performance imbarazzanti e vanno in giro oltre che a scrivere come si fa' a guadagnare in borsa, tirando delle linee ...hahaha..

Visto che tu sei un habitue' del Fol, fatteli postare in privato..

Io quegli ambienti li frequentavo che tu eri ancora a giocare a nascondino, comunque ripeto io posto per alcuni " amici " che so' che mi leggono e che pero' non possono intervenire perche' " bruciano come dei falo' " .

quindi lassami perdere, che sono troppo grosso per i tuoi dentini....

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto