BUND solo BUND (1 Viewer)

karimella

Forumer attivo
Ma allora che scrivi a fare? :mmmm:
Vatti a fare una passeggiata che è più salutare :D

p.s. a me del tuo metodo mi frega un caz... è solo che mi diverte chiaccherare con i fenomeni ed i guru :clap:

HiHi..i fenomeni vanno a Rimini....io vado qua...questo e' il tender...il resto non te lo faccio vedere ....
 

Allegati

  • 017.JPG
    017.JPG
    1,7 MB · Visite: 106

karimella

Forumer attivo
Se mettevi le commissioni poteva "sembrare reale", saluti.

Questo e' un altro che parla del nulla...guardati i miei post precedenti...che non ho voglia di postare...ID, Token ecc...stai bono va..tu e Renetrader, l' altro sfigato dei Cwarrant...nammo bene

:D:D

Capecce e gli altri due o tre fenomeni che vincono i campionati di Top Trader non li vedo piu' in giro...:):)
 

Giannigas

Forumer storico
Comunque adesso che ci penso 800 euro al giorno non sono niente...



Veronica Lario ne prende 100.000 senza fare un caz :D
 

karimella

Forumer attivo
bb

Ma io non guadagno 800 eur..al giorno...questa e' la strategia con 12 lotti...e non devo neanche smanettare perche' e' automatica...

ne ho Molteeee altre di TS automatici, poi io non ho il tappetino davanti ...da fare fruttare..hehe..

ti posto anche questa va..che mi sei simpatico...
 

Allegati

  • Immag003.jpg
    Immag003.jpg
    91 KB · Visite: 192

karimella

Forumer attivo
strategia 3 punti

scalping strategia automatica...vediamo come chiude..questa va bene per Gianni Gas che l' ho messa solo a un lotto..

:D:D
 

Allegati

  • tra3punti.gif
    tra3punti.gif
    90,7 KB · Visite: 111

maveri75

PGP Rules Follower
Questo e' un altro che parla del nulla...guardati i miei post precedenti...che non ho voglia di postare...ID, Token ecc...stai bono va..tu e Renetrader, l' altro sfigato dei Cwarrant...nammo bene

:D:D

Capecce e gli altri due o tre fenomeni che vincono i campionati di Top Trader non li vedo piu' in giro...:):)

Non mi interessa degli altri, quello che scrivo lo scrivo io; ho solo fatto notare che non ha senso postare un resoconto senza l'impatto commissionale. Fai come credi, non mi interessa quello che hai scritto nei 100 post precedenti, ma quello che hai scritto in questo thread, e quello che hai scritto parla da se ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto