BUND solo BUND (1 Viewer)

karimella

Forumer attivo
Ho deciso di aprire questo nuovo thread dove postero' l' operativita' sul bund quando ho tempo e voglia...

E' tutto automatizzato entro con 12 lotti e la strategia e' intraday stop&reverse.

Oltre a questa postero' i risultati di un' intraday scalping che ho messo in real in questi giorni che fa' 3 punti di take e poi aspetta il pattern per rientrare.

Buon gain a tutti

qui di seguito la giornata odierna
 

Allegati

  • eccoloqua.gif
    eccoloqua.gif
    87,7 KB · Visite: 187

Giannigas

Forumer storico
Ho deciso di aprire questo nuovo thread dove postero' l' operativita' sul bund quando ho tempo e voglia...

E' tutto automatizzato entro con 12 lotti e la strategia e' intraday stop&reverse.

Oltre a questa postero' i risultati di un' intraday scalping che ho messo in real in questi giorni che fa' 3 punti di take e poi aspetta il pattern per rientrare.

Buon gain a tutti

qui di seguito la giornata odierna
Il "quando ho tempo e voglia", non sarà riferito solo a quando guadagni vero? :D
 

karimella

Forumer attivo
Gianni Gas

Ciao Gas No...faccio poi il riassunto...dei giorni totali, comunque mediamente la strategia ha 2 giorni di loss al mese.

E' in real su un Hedge Fund insieme ad altre 12 strategie e su altri fondi sempre mezzi propri..

:):)
 

karimella

Forumer attivo
gianni gas

E' quello che voglio, dare un contributo pari a zero...

il mio postare e' un messaggio a un piccolo gruppo di personaggi molto ristretto, non voglio' ne' dare indicazioni ne' dare segnali, il lavoro di anni di lavoro non lo vengo sicuramente a rendere pubblico...posto un po' di performance..per i segnali c' e' TraderOscar e altri...

:D:D

Domandina..se tu guadagnassi sugli 800 eur al giorno renderesti pubblica la tua strategia...andiamo amico...

:D:D io non devo vendere Libri di analisi matematica..scrivo due righe alla mattina prima di fare altro...in questo periodo giardinaggio..cura delle viti e olivi...

:D:D
 

Giannigas

Forumer storico
E' quello che voglio, dare un contributo pari a zero...

il mio postare e' un messaggio a un piccolo gruppo di personaggi molto ristretto, non voglio' ne' dare indicazioni ne' dare segnali, il lavoro di anni di lavoro non lo vengo sicuramente a rendere pubblico...posto un po' di performance..per i segnali c' e' TraderOscar e altri...

:D:D

Domandina..se tu guadagnassi sugli 800 eur al giorno renderesti pubblica la tua strategia...andiamo amico...

:D:D io non devo vendere Libri di analisi matematica..scrivo due righe alla mattina prima di fare altro...in questo periodo giardinaggio..cura delle viti e olivi...

:D:D

Ma allora che scrivi a fare? :mmmm:
Vatti a fare una passeggiata che è più salutare :D

p.s. a me del tuo metodo mi frega un caz... è solo che mi diverte chiaccherare con i fenomeni ed i guru :clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto