BUND, CICLI e ASC (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jolli joker

Forumer storico
Negli 8 anni che ho scritto sui forum mi sarebbe piaciuto essere giudicato per il trading per la borsa , ma nessuno ci si è mai avventurato perchè come ci provavano sbattevano addosso ad un tir perchè il mercato lo avevo letto io bene, come non ricordarsi quel famoso luglio 2009 con pisciata controvento , tutti a shortare l unico long ero io , quindi l unico modo era giudicare sempre l essere umano, la persona ,tanto si stà dietro un monitor , anche mezzora fà altro giudizio sulla persona su un altro thread , e poi dici a me che vedo nemici, basta che vedi cosa hai fatto , hai scritto che ero io che avevo scritto quel link poi te lo sei rimangiato infine te lo eri andato a cercare , sei cosi poco fiero di te da non aver il coraggio di scrivere la verità?
Fai un Buon week end Riccibitti
:ciao:
Ci vuole un bel coraggio a sostenere tutto cio qui il tir in faccia l'hai preso tu e non e' la prima volta e purtroppo in tanti che ti hanno seguito sono stati spazzati via grazie a te altro che storie i fatti dicono questo sono sotto gli occhi di tutti puoi girarla come ti pare ma qui mica siamo tutti fessi col paraocchi il tuo grandissimo metodo e solo fumo negli occhi uno se vuole lo applica da solo senza tutti i tuoi studi di anni si compra un po di opzioni a 200 poi ne compra altre a 100 e poi altre a 50 poi se dio vuole se parte il mercato potrebbe guadagnare se nel frattempo non sono andate a zero ecco il metodo mediare i prezzi tanto prima o poi parte (FORSE) ecco senza tanti studi il metodo buck semplice semplice e tutto questo uno se lo fa da solo a gratis senza pagare nessun abbonamento e senza tante seghe mentali del resto far peggio e' forse impossibile visti i tuoi risultati opzioni il piu delle volte a zero il che' significa che manco quelle conosci.
Se fossi in te cambierei nick visto che ce l'hanno tutti con te troverei molto adatto CALIMERO.
La cosa positiva e' che ora a leggerti saranno meno visto che ti devono pure pagare e tutti quelli che non saranno disposti a farlo ne guadagneranno sicuramente nel loro portafoglio era ora finalmente.
 
Ultima modifica:

jolli joker

Forumer storico
A parte una preghiera e un cero per la grammatica e la lingua italiana (che non c'entrano col trading), rivolgo un paternoster e un'ave maria ai morti di novembre 2010, alle rollature di otm vendute sui futursimili ricomprando all'atm (vendo tartufi ad aprile per finanziarmi e li ricompro sotto Natale), ai defunti di agosto 2011 (nick, il tigre, la cristina, io stesso, per dirne qualcuno, pace al loro cc) che hanno provato a seguire il tuo metodo, alle rollature di call comperate, dopo le mazzate prese sui futursimili rivolgo un pensiero alle posizioni delta neutrali e theta negative: strangles continui di opzioni comprate il cui unico effetto è vedere il valore della posizione che si sbriciola, a sfide lanciate e mai portate avanti (tutti se lo ricordano quel thread vergogna, come quel thread cosa ne pensate dell'analisi ciclica poi chiuso, che conferma la debolezza e la non criticabilità del tuo trading), a tonnellate di errori di lettura del mercato vaquivalì (che facciamo tutti) però mai ammessi. Non ho mai visto un intermedio preso in partenza neanche per sbaglio, altro che tir. È tutto scritto: novembre 2010, il crollo estate 2011, il crollo primavera 2012. Dopo il 2009 sei stato controtrend senza stop per tre intermedi, altro che 2009 controvento.
Nel thread panico tra i ciclisti, nelle ultime pagine, ci sono tutte le partenze di intermedio prese all'inizio con una banalissima conta dei giorni e senza l'impiego di superscazzole. E questo col trading non c'entra comunque nulla, è solo lettura di mercato.
Di chi sta dietro lo schermo non mi permetto di dire nulla, anzi inizialmente ho provato a seguire con interesse quello che facevi, purtroppo quanto a trading, quello che io intendo trading, e cioè money management (corretta capitalizzazione rispetto al numero delle operazioni) e utilizzo degli strumenti (opzioni soprattutto, come scelta degli strikes delle scadenze e gestione di quelle già aperte), quindi come "operatore" del proprio capitale e non come lettore del mercato e tantomeno come persona, siamo ad un livello veramente imbarazzante.
Le opzioni comperate, se il mercato non va nella direzione sperata, si chiudono subito, o ci si chiude in vega e in theta. Per di più ciò che paghi e ciò che vendi non è basato sul prezzo, ma dipende dalla vola, che il tuo metodo non prende neppure in considerazione. Il tuo metodo fa solo analisi dei prezzi, ma il trading lo fa con strumenti che del prezzo se ne fregano.
Il tuo metodo non funziona. Non c'è nulla di male. Le evidenze sono queste e quelle che ti ha postato Robin.
Questo è il mio giudizio sul trading, appunto, e non sulla persona, lo riconfermo. E i fatti che ti ho spiegato sono inequivocabili e scritti sul tuo thread.
Con ciò, buona fortuna
Questo thread l'avevo aperto io (COSA NE PENSATE DELL'ANALISI CICLICA)perche pensavo fosse una cosa interessante parlarne liberamente di pregi e difetti ma purtroppo buck ne ha fatto un caso personale perche' ce l'hanno tutti con lui e pensare che nel thread in questione non era neppure menzionato ma sai sono tutti pronti ad attaccarlo tutti si interessano di lui come faremo ora che se ne va dormiremo la notte senza i suoi preziosi consigli? e cosi e' stata creata una cagnara ed e' stato chiuso lui puo' sparare sentenze su tutti ma guai a dirgli la verita' in faccia lui ha un metodo vincente e gli altri son tutti o guasi fessi bisognerebbe guardare sul vocabolario il significato della parola UMILTA' qualcuno ancora non lo conosce.
 

shinobi69

Forumer storico
Antonio, ho visto il nuovo sito......bello....ma non leggo la parte dx....!!!
Ciao, per il discorso impostazioni grafiche so che chi se ne sta occupando sta mettendo a posto il discorso "risoluzione grafica" in queste ore, penso che entro domani dovrebbe andare tutto a posto ormai..:up:

Visto che questo sarà il mio ultimo intervento sul thread, approfitto per salutare tutti coloro che mi hanno seguito in questi anni di presenza su Investire Oggi (anche se ho avuto una "breve" pausa dallo stesso anni fa) ed ultimamente su questo thread in particolare. Credo (e mi auguro) di avervi offerto spesso analisi e segnali decenti grazie al mio metodo ASC che - almeno da quanto mi è stato scritto anche in privato da tanti - hanno portato ad incassare dei gain altrettanto decenti a diversi di voi e questo ovviamente non può che avermi fatto piacere nel saperlo.. ora la mia avventura qui sul forum si interrompe e proseguirà sul sito di cui tanto ho parlato negli ultimi mesi e che alla fine ha visto la luce; magari vi incontrerò ancora lì o magari no, non è così importante alla fine, io sono comunque contento di aver percorso un pezzo della mia strada assieme a voi, sono anche cresciuto grazie a voi e per tutto questo posso solo esprimervi il mio grazie personale.. conoscervi e condividere con voi tutto quanto è accaduto negli anni mi ha fatto maturare, mi ha fatto diventare forse più consapevole dei mezzi che avevo e mi ha reso certamente più forte, quindi grazie ancora a tutti e chissà..forse un giorno in un'altra occasione, per altri motivi, avremo anche di che incrociare ancora i nostri destini.
Buona fortuna a tutti e vi lascio con il mio augurio più sincero:
che la Vita possa donarvi tutto il meglio che più desiderate!
Saluti a tutti ed un abbraccio grande :)
Shino
 

Novenove

Moderator
Io nn capisco questo accanimento nei confronti di Shinoby , che si e' sempre e comunque contraddistinto verso tutti con educazione .
Il 3D ora viene chiuso
 

shinobi69

Forumer storico
Io nn capisco questo accanimento nei confronti di Shinoby , che si e' sempre e comunque contraddistinto verso tutti con educazione .
Il 3D ora viene chiuso
Ti ringrazio.. preferisco venga chiuso definitivamente a questo punto..
Un caro saluto a te Stefano, ciao
P.S.- Vedete come non c'è limite alla cattiveria, alla gelosia e alla invidia delle persone..? addio
 

Novenove

Moderator
Ti ringrazio.. preferisco venga chiuso definitivamente a questo punto..
Un caro saluto a te Stefano, ciao
P.S.- Vedete come non c'è limite alla cattiveria, alla gelosia e alla invidia delle persone..? addio
Ciao Antonio, ti auguro solo cose belle .

E mi scuso per le cattiverie che sono state scritte nei vostri confronti da alcuni utenti.


Il 3D e' chiuso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto