BUnd, Bond e la bbband degli energumeni canuti VM13 (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
:up: condivido la credibilità, l'euro è giovane...
Ma credenza popolare mica tanto... Weimar ha distrutto il paese, lo hanno imparato i nonni e i padri sulla loro pelle ... e i crucchi non sono italiani, se ci sono sacrifici da fare, li fanno... Oddio, anche gli italiani, però hanno una soglia così alta, che gli ideali non bastano e per costringerli bisogna metterli davanti al crack :rolleyes:

La produttività: io intendo che la BCE ne parla in senso austriaco, cioè quantità di beni prodotti VS quantità di moneta, quindi sempre in funzione del controllo dell'inflazione.
Se la produttività scende, ci sono meno beni in circolazione, quindi il valore/prezzo di ogni bene aumenta.

Anche questa è una teoria sbagliata sulla produttività.. chiedilo ai giapponesi....
 

Metatarso

Forumer storico
a beddu:V qs lo dicevano a cnbc inglese stamani .. che poi su cobraf se ne sentono di tutte e di più è un altro discorso .... :fiu::fiu::B
a ribeddu :D Cnbc Europe lo seguo dal 1995 dai tempi del satellite analogico, e ultimamente mi ha rotto u cazz. :lol: Ci sono analisti bancari e tirapiedi vari, gente che pompa per i loro interessi, ed ultimamente vista la crisi, è più spudorato del solito.
Garantisco che nessuno al mondo può dire di uno della CNBC: "il commentatore economico, uno documentato," :lol::lol::lol::lol:

Comunque, ripeto, se va deserta una asta ed entra la BOE, i GILT non possono "crollare": al massimo possono "volare", e quello che crolla è la sterlina ;)
Hai la dimostrazione sui Treasury USA e il dollaro
 

PILU

STATE SERENI
a ribeddu :D Cnbc Europe lo seguo dal 1995 dai tempi del satellite analogico, e ultimamente mi ha rotto u cazz. :lol: Ci sono analisti bancari e tirapiedi vari, gente che pompa per i loro interessi, ed ultimamente vista la crisi, è più spudorato del solito.
Garantisco che nessuno al mondo può dire di uno della CNBC: "il commentatore economico, uno documentato," :lol::lol::lol::lol:

Comunque, ripeto, se va deserta una asta ed entra la BOE, i GILT non possono "crollare": al massimo possono "volare", e quello che crolla è la sterlina ;)
Hai la dimostrazione sui Treasury USA e il dollaro

MAI DIRE MAI mitico film !!!!:lol:
 

ditropan

Forumer storico
io mi chiedo sempre come faccia a vendere la prius, ma l'hai mai vista?
è un auto ORRENDA!


Tu pensa che lo scorso anno che dovevo cambiare auto è stata la prima che sono andato a vedere !
Unico problema che aveva un bagagliaio del ka.z.zo proprio ! Manco la carrozzina smontata mi entrava ... da allora ho ripegato sull'estremo opposto ... ossia ... chrysler G. Vojager 2.8 Limited edition Black emotions ... ma altrimenti avrei preso la prius. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

P.S. Ma lo sai che la prius con il pack di batterie a parte è capace di fare i 45 km/l ? ... ovviamente su ciclo misto. :cool:


... comunque brutta quanto vuoi a me la prius non dispiaceva, sarà che io vedo un'auto alla pari di una lavatrice, sarà che bado più alla comodità e risparmio ... ma la vedevo molto meglio di altre concorrenti. :-o
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto