BUND BOND BAND lo stress-test del pork col Tarp del blog di Gipa VM under 69 (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
che roba è ?
operazioni tue ?

no operazioni, mi piacerebbe :D
solo papere purtropp
non ho tempo di studiare

era una provocassione sugli scenari attuali:
cioè,
ci si aspetta una correzione ( entro quando? 2gg o 2settimane)
una correzione importante ( almenno un 5/7%)
e si teme che uno stoploss venga saltato

ecco allors un pò di possibbbilità ,
e al volo ho preso gli eseguiti alle 0920 di oggi
 

rob.luc

Forumer storico
:-?
no, erano proposte da discutere così, su diversi scenari
ci sono anca i calendarS
vendo put 20500giu 510
acq put 20500lug 900

ecc ecc

scusa cesare.se ti aspetti un'uscita del range devi fare il reverse + giugno - luglio.il calendar classico è una figura di range.copre circa 2000/2500 ai valori di vola attuali.fuori perde.

se fai il reverse su giugno devi considerare che il theta comincia a essere devastante sul calendar gli ultimi 15 gg di vita.se fatto atm.

oppure devi fare tanti calendar quanti sono gli intervalli di arrivo che aspetti.
ciao e saluti a tutti
 

f4f

翠鸟科
scusa cesare.se ti aspetti un'uscita del range devi fare il reverse + giugno - luglio.il calendar classico è una figura di range.copre circa 2000/2500 ai valori di vola attuali.fuori perde.

se fai il reverse su giugno devi considerare che il theta comincia a essere devastante sul calendar gli ultimi 15 gg di vita.se fatto atm.

oppure devi fare tanti calendar quanti sono gli intervalli di arrivo che aspetti.
ciao e saluti a tutti


vero, +giu -lug
2000punti, 1000 per parte

ciao Rob :) grazie
 

f4f

翠鸟科
..
 

Allegati

  • calendar .jpg
    calendar .jpg
    18,8 KB · Visite: 198

Andrea 53

Forumer storico

molto sofisticato avucat:up:

io da manovale continuo a tenermi la mia call venduta sul DAX una misera call che se non arriva a 5700 entro agosto mi darà il 20% netto sui soldi marginati , naturale che se vanno su a scheggia mi tocca coprire :D


invece soffrono i miei short NSD che pare non voglia correggere più :rolleyes:di tanto

:ciao:
 

f4f

翠鸟科
si ma se non si sbriga a farli solo dolori.le atm gli ultimi 15 gg vengono massacrate dal theta.
per sicurezza meglio considerare 1000 sopra e 1500 sotto.
ciao


vero
dal grafo si vede appena, il theta è un assassino

papero questa volta
non ho la serenità mentale per gestire l'operazione in questo mercato
 

Users who are viewing this thread

Alto