BUND BOND BAND lo stress-test del pork col Tarp del blog di Gipa VM under 69 (1 Viewer)

Andrea 53

Forumer storico
tutto questo ingrifamento per un dato sulla fiducia :eek:
comunque mi ha beccato lo short SPOORE che avevo piazzato a 89000
per cui sono di gia in sofferenza :(

mo esco per tre orette vediamo in serata

ciao BANDA:ciao:
 

PILU

STATE SERENI
crederci? nemmanco un briciolo
o meglio, magari i consumenrs sono ottimisti, ma sbagliano
my 2cents


'se' tutto andasse bene , 'se' .....

Philip II of Macedonia turned to Sparta, he sent them a message:
"You are advised to submit without further delay,
for if I bring my army into your land,
I will destroy your farms, slay your people, and raze your city."

Their laconic reply was : "If".

sarò pessimista ... però quel che mi pare di capire è che ormai sono oltre la frutta .. stanno sparando tutto e di più per far cambiare rotta alla nave (se qualche americano mi insegna come si fa ad essere ottimisti o fiduciosi in questo periodo lo ringrazierò a vita)... se neanche qs basterà allora il the end è alle porte ... dopo averle tentate tutte .. si tornerà alla dura realtà ....
 

f4f

翠鸟科
sarò pessimista ... però quel che mi pare di capire è che ormai sono oltre la frutta .. stanno sparando tutto e di più per far cambiare rotta alla nave (se qualche americano mi insegna come si fa ad essere ottimisti o fiduciosi in questo periodo lo ringrazierò a vita)... se neanche qs basterà allora il the end è alle porte ... dopo averle tentate tutte .. si tornerà alla dura realtà ....

Duke of Venice
How say you by this change? First senator
This cannot be,By no assay of reason: 'tis a pageant,To keep us in false gaze. When we considerThe importancy of Cyprus to the Turk,otello, atto 1 scena 3
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
è bastato che il vecio vilas postasse una gnokka semignuda per far ingrifare il mercato:rolleyes: mah:D
le W su eurostoxx e nostrano terminate , spoore a 900
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
tutto questo ingrifamento per un dato sulla fiducia :eek:
comunque mi ha beccato lo short SPOORE che avevo piazzato a 89000
per cui sono di gia in sofferenza :(

mo esco per tre orette vediamo in serata

ciao BANDA:ciao:

andrè come azzo fai ad andartene in giro con una posizione aperta, non è meglio rollare una cartina:D:rasta::look::bye:
 

Users who are viewing this thread

Alto