bund, attenzione alla rottura di 142,28... (1 Viewer)

thedreamer

Forumer storico
se la tecnica dei min/max fuori conteggio si rivelasse valida signficherebbe un ritorno sui max.
 

Allegati

  • bund 3lug12.png
    bund 3lug12.png
    69,2 KB · Visite: 326

thedreamer

Forumer storico
la rottura deve avvenire senza girare il maintrend al ribasso quindi significa tra oggi e domani superare 142,28. mancano una 40ina di punti, siamo a 141,9
 

Umbolox

Plain vanilla
sono sciot con stop loss sopra i max di oggi....
boh vediamo :rolleyes:

ps: una rottura dei 141.80 mi fa ben sperare ho il targhèt :D a 141.65 dove chiudo
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
bell'osservazione

un 4 ore sui volumi

il valore deve superare la barra dello zero per imprimere il trend...e manca da 141,80-85 un 0,15%..intorno a 142-142,10..dovrebbe partire per almeno un punto percentuale sopra..

ma e' ancora presto per dirlo

certo, se, come penso, non ci sara' nessun taglio domani potremmo vedere una forte accelerazione del bund...gia' che oggi sia cosi' verde e' molto strano..
 

Allegati

  • Capture_4.jpg
    Capture_4.jpg
    135,8 KB · Visite: 483

thedreamer

Forumer storico
doppio massimo, ora rompe e mi inchiummano :D

poi tornano a 139 :D

anche a me piace fare short controtrend, spesso prendo legnate :D, tuttavia attenzione al segnale multiday che si potrebbe ingenerare (e non è poi così astruso pensarlo se ci fosse inversione violenta sull'equity)
 

thedreamer

Forumer storico
bell'osservazione

un 4 ore sui volumi

il valore deve superare la barra dello zero per imprimere il trend...e manca da 141,80-85 un 0,15%..intorno a 142-142,10..dovrebbe partire per almeno un punto percentuale sopra..

ma e' ancora presto per dirlo

certo, se, come penso, non ci sara' nessun taglio domani potremmo vedere una forte accelerazione del bund...gia' che oggi sia cosi' verde e' molto strano..


se accelerassero ulteriormente sull'equity a quel punto secondo me il bund cederebbe decretando chea mentire nel movimento in atto è bund e treasury
 

DRIVE

Massaio di Voghera
a questi livelli sull'equity entrare e' un po rischioso...siamo a 1100 punti in 4 sedute ..

le calls sono un'enormita' e se dovessero pagare sarebbe un bel costo

mia idea : deve starci qualche seduta di incertezza, portando il nostrano su 13900 e il bund sui 143
 

Users who are viewing this thread

Alto