Bullish or Bearish? (2 lettori)

marmitun

Dilettante allo sbaraglio
Confermo, sono in lista di attesa per avere uno di questi fantastici sistemi che mi cambieranno la vita sicuramente.....in un modo o nell'altro !!!
 

powermind

Forumer storico
Confermo, sono in lista di attesa per avere uno di questi fantastici sistemi che mi cambieranno la vita sicuramente.....in un modo o nell'altro !!!

Confermo, e anzi, la mia società di sviluppo e software automatici coglie l’occasione per ringraziarla per l’interesse mostrato verso i nostri prodotti
Le confermo che la garanzia delle vincite è del 100% pertanto si cambia vita in automatico
L’unico problema se vogliamo chiamarlo problema, sarà dove mettere tutti i soldi guadagnati! Noi consigliamo di acquistare una grande area industriale e 10 bilici
In alternativa si potrebbe usare il sistemino a sprazzi, nel senso che ogni tanto potrebbe anche fermarsi spendere i soldi x alleggerire il conto e poi ripartire
Questo eviterebbe la spesa di acquistare una zona esclusivamente industriale e 10 bilici
 

powermind

Forumer storico
Ovviamente, la garanzia del 100% verrà mostrata con chiari esempi illustrativi delle sedute passate
Altrimenti a voce o x scritto, tutti possono garantire il 100%
 

powermind

Forumer storico
Sei un fenomeno !!!!


Le confermo che dimostreremo la validità del sistema, sulla base dei numeri o valori che immettiamo tutte le mattine nel corso sistema operativo denaro fresco liquido contante
Il sistema garantisce a livello generale le vincite al 100%, questo significa che potrebbe anche difettare in qualche posizione, ma non è da escludere che possa rasentare la perfezione in termini di operazioni vincenti al 100%
Se anche non facesse il 100% di operazioni vincenti, sarà facile capire comunque che in generale la vincita rimane garantita al 100%
 

powermind

Forumer storico
@Stic@zzi



upload_2020-2-23_21-12-15.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto