Bullish or Bearish? (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
bella domanda vero?

intanto credo di aver trovato un video MOLTO interessante...

guardatelo poi apriamo una discussione su di esso….
:fiu::fiu:

eccolo:
 

misista.armando

Forumer storico
questa storia cambiera' almeno all'inizio un po' tutto
trasporti
macchine
lusso
grande distribuzione
secondo me andranno malamente giu'
poi sepriamo che che ci siano notizie tranquillizzanti sotto il profilo sanitario
ma qui a roma perlomeno il clima e' molto inquieto. Si vede autobus, centri commerciali, anche gli esercizi ristorativi non dico sono vuoti ma si vede che la gente non e' come quella di sempre
 

powermind

Forumer storico
non intendevo lei, chi acquista sistemini si ritrova con i loss quindi non deve più preoccuparsi di bull o bear


Sono sistemini che garantiscono la vincita al 100% e lo posso mettere x iscritto soddisfatti o rimborsati
Io garantisco il 100%
Ove fosse interessato mi faccia sapere
Trattiamo il prezzo
 

Stic@zzi

Guest
Sono sistemini che garantiscono la vincita al 100% e lo posso mettere x iscritto soddisfatti o rimborsati
Io garantisco il 100%
Ove fosse interessato mi faccia sapere
Trattiamo il prezzo


quindi siccome sono sicuri al 100% lei li vende per tirar su due spicci, non fa una piega, prevedo un successone
 

powermind

Forumer storico
quindi siccome sono sicuri al 100% lei li vende per tirar su due spicci, non fa una piega, prevedo un successone

beh, se riuscissi a piazzarli x me sarebbe senza dubbio un successone
I sistemini garantiti partono da una base di 350k ma a lei in via del tutto eccezionale e vista la profonda amicizia che ci lega da 30anni posso farlo a 200k con quasi il 50% di sconto
Una specie di saldi, ma solo x alcuni clienti, e lei è uno di questi fortunati
Con 200k avrà tra le zampe un sistema a garanzia del 100%
Ho già molte persone interessate, due x fare dei nomi Il Becchino e Marmitun due nick sinonimo di garanzia
Ci pensi con calma l’offerta è valida fino a fine febbraio e non esiti a contattarmi se ha dubbi o domande x ulteriori delucidazioni in merito alla garanzia del 100%
 

Users who are viewing this thread

Alto