Buffoni (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tontolina

Forumer storico
Guerra e pace?

Guerra e Pace
di: Alessandra Molteni D'Altavilla

Cosa c'è dietro gli attentati alle Torri?
 
Ultima modifica:

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
In questo link vi sono altri importanti spunti di riflessione.

www.disinformazione.it/11settembre2001.htm


La mia personale opinione e' che certi settori, + o - occulti, della societa' americana, non dico abbiano voluto cio'.Ma diciamo abbiano chiuso un occhio per loro tornaconto personale.
Diciamo che x vari motivi, certe lobby, avevano la necessita' di dare una svolta al mondo, in una determinata direzione.Svolta che e' avvenuta con tale attentato.
La cosa che personalmente mi colpisce e' la politica estera americana.
Non dimentichiamoci che il + importante alleato americano, strategicamente parlando, e' l'Arabia Saudita.E proprio li' e' nato il fondamentalismo islamico, che e' stato accudito e foraggiato dagli USA, fino a quando non gli si e' rivoltato contro.Si sono allevati una serpe in seno.
Il signor Saddam Hussein ha armi di distruzione di massa.Le armi batteriologiche gli sono state fornite dall'amministrazione Reagan durante la guerra contro l'Iran ( il grande satana era definito da Ronald ).
L'Uranio x fabbricare la "possibile" bomba atomica da Francia, Germania e India.
E' come se io dessi in mano, a un bambino di 5 anni, una pistola.
Ora devo rovare a togliergliela.Non facile !!!
 

Soraya

Banned
Cara Lina come ben sai ..diceva mio nonno

Cambiano solo i culi gli UCCELLI SONO SEMPRE GLI STESSI .

NB
iL TUO CONTRIBUTO è MERITOVOLE DI PIU' ATTENZIONE
basta coglierlo tra le righe c'è....
 
sono tutte balle... l'azione di responsabilità nei confronti di quel còrnuto di provera non serve a nulla... quando pesti i piedi di un còglione così.. parakulato da geronzi e da altri del salotto di mediovacca.. non risolvi una cippa..
 
le responsabilità penali sono individuali

l'azione di responsabilità serve a recuperare i denari che quel delinquentello a frodato a telecom... l'ha praticamente distrutta!

Fastweb/Telecom I.: ipotesi false comunicazioni sociali in 03 e 05-07 (MF)

MILANO (MF-DJ)--Approda a Milano il caso Fastweb-Telecom Italia Sparkle. Un troncone dell'inchiesta romana sull'Iva non versata dalle due societa', quello relativo all'ipotesi di false comunicazioni sociali, e' stato trasferito ieri al procuratore aggiunto Francesco Greco, che coordina le indagini sulla criminalita' economica. A Milano il fascicolo farebbe riferimento alle comunicazioni sociali e ai bilanci relativi agli anni in cui le presunte truffe dell'Iva con i servizi phuncard (per Fastweb) e per il traffico telefonico internazionale (per entrambe le compagnie) sarebbero state poste in essere, cioe' il 2003 e poi il biennio 2005-2007.
L'inchiesta, si legge in MF, compie un passo avanti con la contestazione di un reato finora non emerso dalle indagini della procura di Roma, che si era concentrata sugli aspetti della frode fiscale e del riciclaggio. Ô invece ancora presto per capire se possa estendersi a un periodo successivo, come per esempio a quello precedente all'annuncio dell'acquisizione di Fastweb da parte di Swisscom, avvenuta sempre nel 2007. red/gt
(END) Dow Jones Newswires
April 13, 2010 03:26 ET (07:26 GMT)


e cosa fa... ?
risarcisce i piccoli azionisti facendo trombare la sua vacca marokkina?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto