SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo. (1 Viewer)

Volete che me ne vada ?

  • NO

    Votes: 18 78,3%
  • SI

    Votes: 5 21,7%

  • Total voters
    23
  • Poll closed .

Mrdoing

Forumer storico
Buongiorno, il target finale per un primo rintraccio forte sono i 24.200/24.250. I 23.800 faranno da resistenza ma non credo che sbroccheranno.

Saipem stamattina dovrebbe uscire dalla flag e vedremo se andranno entro venerdì sopra i 3.40 o oggi. Servirebbe una candela weekly con chiusura su quei valori per proseguire oltre.

Crudo che potrebbe chiudere una bella settimana per salire settimana prossima.
Attendiamo.
 

Mrdoing

Forumer storico
Ps: ricordiamoci sempre che se america non gira noi saliremo o consolideremo anche se questo rialzo è falso e manovrato. Quindi doppio massimo non lo avremo sul mib ma nuovi massimi relativi.

Target dj 25.500 poi vedremo.
 
Ultima modifica:

Mrdoing

Forumer storico
Ps: ricordiamoci sempre che se america non gira noi saliremo o consolideremo anche se questo rialzo è falso e manovrato. Quindi doppio massimo non lo avremo sul mib ma nuovi massimi relativi.

Target dj 25.500 poi vedremo.

Quindi se ho visto giusto noi siamo in un’ultima onda rialzista forte. Tutto logicamente da confermare passo per passo.
 

Mrdoing

Forumer storico
Tanto per chiarire la mia posizione.
Fino a prova contraria siamo sotto i 24 e attendiamo se la mia visione sarà giusta.
Quando creai il 3d super short ( ci sono le date da andare a verificare ) il trend era short.

Il problema è che hanno cazzeggiato troppo ( avevano il tempo e la forza di scendere per creare minimi più profondi ) ma hanno scaricato indicatori e creato divergenze rialziste.

Provate ad immaginare SE:
Sp500 va a ritestare i massimi di sempre.
Noi con questa forza dove andremo?

Buona mattinata.
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Vediamo se entro oggi o domani i 23.800 si faranno sentire........

Iron guardami saipem con i tuoi indicatori perfavore! ;)
saipem

1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto