Buffon santo subito! (1 Viewer)

Luca

Forumer storico
Buffon anche stasera ha dimostrato di essere il miglior portiere dei mondiali. E' una sicurezza!
Come una sicurezza sono stati "ringhio" Gattuso :clava: e Cannavaro :ordine:.

L'Italia, a parte il tifo scontato, ha veramente meritato il successo su una Germania che a parer mio non ha impressionato ma ha dimostrato di essere ostica fino all'ultimo minuto anzi..... fino a 3 minuti dalla fine :V

A questo punto sono curioso di vedere i titoli dei giornali tedeschi domattina.... :-R :-F oltre a rinunciare a mangiare pizza che faranno i tedeschi? :lol: :lol:
 

melodia

Forumer storico
Barone e Buffon per la gioia consumano la vittoria sul prato

9.jpg



:D
 

fo64

Forumer storico
il momento che ha fermato il cuore a non so quanti milioni di tifosi italiani... Grosso ha appena lasciato partire la sabongia a girare del primo gol

1152086451grosso.jpg



:yeah: :yeah:
 

masgui

Forumer storico
Luca ha scritto:
Buffon anche stasera ha dimostrato di essere il miglior portiere dei mondiali. E' una sicurezza!
Come una sicurezza sono stati "ringhio" Gattuso :clava: e Cannavaro :ordine:.

L'Italia, a parte il tifo scontato, ha veramente meritato il successo su una Germania che a parer mio non ha impressionato ma ha dimostrato di essere ostica fino all'ultimo minuto anzi..... fino a 3 minuti dalla fine :V

A questo punto sono curioso di vedere i titoli dei giornali tedeschi domattina.... :-R :-F oltre a rinunciare a mangiare pizza che faranno i tedeschi? :lol: :lol:

Si, a parte il fatto che dovrebbe essere agli arresti domicilari invece che in campo, è molto bravo.
 

Luca

Forumer storico
masgui ha scritto:
Si, a parte il fatto che dovrebbe essere agli arresti domicilari invece che in campo, è molto bravo.

Se lo facessero Santo godrebbe..... dell'immunità celeste :angel: giusto? :D
 

masgui

Forumer storico
Luca ha scritto:
Se lo facessero Santo godrebbe..... dell'immunità celeste :angel: giusto? :D

Immunità che temo possa arrrivare in caso di vittoria dell'Italia....e allora si che mi inca@.....
 

Run the Park

Forumer storico
masgui ha scritto:
Immunità che temo possa arrrivare in caso di vittoria dell'Italia....e allora si che mi inca@.....

sono perfettamente d'accordo, dal pdv della "pulizia" temo proprio che questo successo dell'Italia sia controproducente...
 

Luca

Forumer storico
Rinnovo e sottoscrivo la dedica a Buffon. :clap:

Ci ha salvato su quel tiro alto di Zidane che era praticamente un rigore :pollicione:
Senza il suo contributo di sicuro non saremmo "Campioni del Mondo"!!
 

Users who are viewing this thread

Alto