bufale (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
La cosa allucinante è la proposta o Lega o PD che sono bianco e nero, diavolo o acquasanta ... questo ben sapendo che ciascuno dei due imporrà la propria visione che è in antitesi all'altro. Ma che serietà, che coerenza...!
Coerenza et dignità ma che sono mai???
Ma allora ditelo che vi siete messi d'accordo. Ho appena finito di leggere le puttanate di uno e mi tocca iniziare a leggere quelle dell'altro...
 

lorenzo63

Age quod Agis
Eh insomma ... se nn ci vedi nulla di strano, mica è un mio problema. Lega e PD sono assolutamente in antitesi. chiedere a uno o all'altro è semplicemente una scemenza assoluta - Significa peraltro una enorme presa per il xulo ai propri elettori.
Ma se non lo capisci, come dicevo, mica è un mio problema

Più che essere d'accordo, è semplice buonsenso, che taluni, sfortunati, confondono con puttanate.
Che poi, filologicamente: azione di meretrice ... e son mica io cui cambiano prospettiva ogni 30 secondi ... e va bene così.. ergo.... ;):dietro:
 

popov

Coito, ergo cum.
poi quando si tornerà alle urne mi raccomando tornate tutti qui con le vostre puttanate a perculare i 5s che non hanno voluto fare nessun accordo.
 

popov

Coito, ergo cum.
sto ancora aspettando che qualcuno si (in)degni di dire due parole sugli alleati del delinquente pregiudicato corruttore pagatore di cosa nostra e che con lui saliranno al quirinale settimana prossima.
 

f4f

翠鸟科
sto ancora aspettando che qualcuno si (in)degni di dire due parole sugli alleati del delinquente pregiudicato corruttore pagatore di cosa nostra e che con lui saliranno al quirinale settimana prossima.

E io aspetto che tu legga quanto ho già scritto in merito
 

f4f

翠鸟科
poi quando si tornerà alle urne mi raccomando tornate tutti qui con le vostre puttanate a perculare i 5s che non hanno voluto fare nessun accordo.

Beh l'accordo è Giggino for president e voi state alle mie regole
Un pò quello che hanno già detto a Bersani in diretta streaming
 

f4f

翠鸟科
Ma allora ditelo che vi siete messi d'accordo. Ho appena finito di leggere le puttanate di uno e mi tocca iniziare a leggere quelle dell'altro...

Fortuna che tu ti ritieni riflessivo capace e soprattutto educato
E fortuna che mi continui a dimostrare che avevo ragione :)
 

Users who are viewing this thread

Alto