bufale (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
22 pagine di puttanate. è proprio vero che al peggio non c'è mai fine.

Vedo che le mie speranze erano vane
Pazienza, divertiti
Di Maio apre al Pd: nessun veto a Renzi - See more at: Di Maio apre al Pd: nessun veto a Renzi


ma cosa pensa il m5s del pd? (anzi del pidimenoelle, il partito dell'ebetino )

ALTRA REALTA': NON HA SENSO DISCUTERE CON UN PIDIOTA

Il Pidiota

Accordo con M5s? Ecco la lista degli insulti che abbiamo ricevuto

e Dimaio ?

"Il Pd è impresentabile per sua stessa natura" (19 febbraio 2018);
"Più farete crescere il Movimento e più l'inciucio non si potrà fare" (10 febbraio 2018); [oh è il Capo che dice che è un inciucio eh ! perchè se lo dico io, vien giù il mondo :D unovaleuno e quell'uno sono solo io )
"Renzi è il capo degli impresentabilI" (24 febbraio 2018);
"Il Pd è un ex partito" (16 febbraio 2018);
"Impresentabili che hanno preso soldi da Buzzi e da Mafia capitale per le elezioni" (4 febbraio 2018);
"De Luca jr è uno degli assassini politici della mia gente. L'inquinamento nella terra dei fuochi esiste per colpa dei politici del Pd e di FI che fanno affari con la criminalità organizzata" (17 febbraio 2018);
"Il Pd? Escludo categoricamente qualsiasi alleanza. Spero di avere i voti per ignorarli" (2 febbraio 2018);
"Il Pd è al centro di uno scandalo che coinvolge la gestione dei rifiuti e presunte tangenti prese dal figlio di De Luca, Roberto" (17 febbraio 2018);


quanto scritto qui è semplice elenco di stralci, senza alcun commento
se sia vero o falso, basta verificarlo
 

f4f

翠鸟科
22 pagine di puttanate. è proprio vero che al peggio non c'è mai fine.


capisco la tattica, vuoi trascinarmi al tuo livello e battermi con l'esperienza

e siccome non credo tu sia capace di qualcosa di più elaborato,
prevedo che ci saranno mooolte ripetizioni della stessa frase
 

popov

Coito, ergo cum.
io quello che capisco è che i 5S ti hanno deluso nel momento in cui hai compreso che sono onesti sul serio.
 

f4f

翠鸟科
io quello che capisco è che i 5S ti hanno deluso nel momento in cui hai compreso che sono onesti sul serio.

aspetta che ti spiego, che evidentemente non sai
la virtù si dimostra se viene "messa alla prova" prima è facile essere virtuosi
se il m5s sia onesto lo sapremo dopo una legislatura al governo, prima si possono fare solo ipotesi
e le ipotesi si possono fare su qualche sprazzo, qualche scintilla: ma la verifica viene appunto dopo che si viene messi alla prova

ti faccio un esempio:
Parlamento pulito, 350mila firme dimenticate dalla Casta. "Il 16 aprile tutti in piazza" - Il Fatto Quotidiano
(no ai condannati, stop dopo due mandati, ritorno alle preferenze)

infatti:
M5s, Di Maio: "Regola dei due mandati? È valida anche per me. Chi pensa a un terzo è fuori dal Movimento" - Il Fatto Quotidiano
fondamentale e irrinunciabile pilastro, "fuori dal Movimento" nientemeno !!!
[il problema del Paese non viene risolto, i gran commiss restano, ma appunto si inizia da lì: bene !!)


però
Versiliana 2017, Di Battista: "Regola dei due mandati? Sceglie la rete" - Il Fatto Quotidiano
Anche Marco Travaglio contro la regola dei due mandati nel M5S


e qui sparisce
Consultazioni, perché i 5 stelle rischiano più di tutti gli altri - Il Fatto Quotidiano
e in rete gira questa, senza smentite ed implicitamente ripoartata nell'articolo qui sopra
«Se si dovesse tornare al voto entro un anno non faremmo le parlamentarie per le liste. Confermeremmo i candidati di questa legislatura», ha detto Di Maio
e si badi, DiMaio dixit ; in barba all'uno-vale-uno che almeno era fittiziamente mostrato dal Dibba pochi mesi fa


e questo, prima di essere al governo con la tentazione dei compromessi
e se mi rileggi, mai ho avuto per DiMaio le parole che un tempo scrissi per altri, allora sulla ribalta come lui ora
per adesso osservo e annoto: qui sopra, una coerenza un pò (troppo) facile da piegare alle circostanze

ma per te è troppo anche questo, ad ampia evidenza
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
capisco la tattica, vuoi trascinarmi al tuo livello e battermi con l'esperienza

e siccome non credo tu sia capace di qualcosa di più elaborato,
prevedo che ci saranno mooolte ripetizioni della stessa frase

sì, infatti c'è un limite alle puttanate che riesco a leggere e tu l'hai ampiamente superato.

allora, grazie per la prima conferma alla mia ipotesi
e se non ce la fai a leggerle, sii coerente e smetti di leggerle :)
 

f4f

翠鸟科
purché sia chiaro che il fatto che io smetta di leggerle non ne modifica la natura.


certo
il fatto che tu smetta di leggerle non ne modifica la natura
come la tua opinione non ne modifica la natura: per te hanno un valore e per altri, un altro


adesso che sei tranquillo, addio :) riposati :)
 

f4f

翠鸟科
"Il Pd è un punto di riferimento del crimine" (5 febbraio 2018);
"Il Pd? Lo detestano tutti" (24 febbraio 2018);
"Renzi è credibile come un mafioso" (10 maggio 2016);
"Il Pd è il partito preferito dalla camorra" (14 gennaio 2016);
"Il Pd? Tutti collusi. Tutti complici. Con le mani sporche di petrolio e denaro" (31 marzo 2016);
"Gli elettori tipo del Pd sono o ex broker o ex banda della Magliana" (20 gennaio 2015);
"Il Pd? Gente sporca dentro" (22 aprile 2016);
"Veltroni è come Topo Gigio. Poi va in Africa e scopre i malati di Aids. Torna qui e dice: la soluzione è mettere a tutti il preservativo. E lo dice lui, uno che il preservativo ce l'ha in testa da dieci anni" (6 settembre 2007);
"Renzi è un minorato morale" (18 maggio 2016);
"Renzi è il nulla che parla" (15 gennaio 2015);
"Renzi è una scrofa ferita" (22 dicembre 2016);
"Il Governo ed il Pd politicamente complici delle responsabilità, civili e penali, dei dirigenti e degli amministratori truffatori di povera gente" (24 luglio 2017);
Taverna ai colleghi senatori del Pd: "Mafiosi, schifosi, siete delle merde, ve ne dovete andare, dovete morire" (31 luglio 2015);


la più famosa:
"Renzi è l'ebetino" (22 maggio 2012)
 

lorenzo63

Age quod Agis
La cosa allucinante è la proposta o Lega o PD che sono bianco e nero, diavolo o acquasanta ... questo ben sapendo che ciascuno dei due imporrà la propria visione che è in antitesi all'altro. Ma che serietà, che coerenza...!
Coerenza et dignità ma che sono mai???
 

Users who are viewing this thread

Alto