bufale (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
Spieghi anche agli altri il giochino di cambiare la frase quando si è già risposto al post ?
ho modificato il post, quasi subito, per farti meglio comprendere il mio pensiero, ma tu hai sempre fretta di rispondere. puoi rispondere anche al post modificato, se hai qualcosa di sensato da aggiungere. nessuno te lo vieta.

poi però guarda il video, così lo vedi da te che non c'è nessun programma e che gli zooerasti a cui piacciono le bufale esistono davvero.
 

f4f

翠鸟科
ho modificato il post, quasi subito, per farti meglio comprendere il mio pensiero, ma tu hai sempre fretta di rispondere. puoi rispondere anche al post modificato, se hai qualcosa di sensato da aggiungere. nessuno te lo vieta.

poi però guarda il video, così lo vedi da te che non c'è nessun programma e che gli zooerasti a cui piacciono le bufale esistono davvero.

Perché mai dovrei comprendere il tuo pensiero dato che quando ionho cercato di spiegarmi con te, tu hai disprezzato ogni mia risposta che manco Crimi con Bersani ?
Mi interessava solo la tecnica

Sul resto
Sapevo già che non in verità non c'é alcun programma, e che ci sono davvero quelli a cui piacciono le bufale
 

f4f

翠鸟科
hai ragione. non lo comprendi. ti ho dato più credito del dovuto.

vuol dire che hai intuizione, ma poi sbagli nel tirare le conclusioni
io invece ho degli indizi
solo per stare ad oggi e non sprecare tempo a guardare i post più vecchi, che comunque sono analoghi



ho scoperto che ci sono zooerasti attratti dalle bufale. che razza di pervertiti.

ti ho detto che non parlavo del programma. quella è una tua fissazione.

io stavo parlando di questo:

Follia umana senza limiti: uomo beccato a fare sesso con un bufalo. Finisce male...

ma tu non cogli mai l'ironia e ogni volta parti per la tangente.

parli al plurale di zooastri con le bufale
e poi ne trovi che ce n'è uno solo e con un bufalo

non distingui il singolare dal plurale e il maschile dal femminile
e poi parti per la tangente con le tue conclusioni bislacche
questo spiega molte cose... molte ...

rendiamo la cosa utile a tutti:
posso chiederti che investimenti hai fatto o cosa hai votato?
se posso, mi piace operare con le probabilità a mio vantaggio
grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto