bufale (1 Viewer)

Stic@zzi

Guest
Grillo: “La specie che sopravvive non è la più forte, ma quella che si adatta meglio. Noi possiamo adattarci a qualsiasi cosa”

Bravo Grillo ci sei arrivato con 4 anni di ritardo, 4 anni persi...
 

f4f

翠鸟科
Grillo: “La specie che sopravvive non è la più forte, ma quella che si adatta meglio. Noi possiamo adattarci a qualsiasi cosa”

Bravo Grillo ci sei arrivato con 4 anni di ritardo, 4 anni persi...


4 anni miei persi

e sono pronti ad allearsi con i ladri, anzi sono loro che lo chiedono !!
ottimo

Azzollini salvo, il M5s insorge contro il Pd: 'Fate schifo, ladri!'
Beppe Grillo PD e Forza Italia ladri a norma di legge
M5s, Travaglio vs Richetti (Pd): "Candidate 29 indagati, più di Forza Italia. E date lezioni?". "Parli come Rocco Casalino" - Il Fatto Quotidiano
 

f4f

翠鸟科
Governo: ''Se il M5S vota la fiducia, mi ritiro''. Grillo gela Bersani - Askanews

”I partiti cercano di addossare al M5S la responsabilita’ dello sfascio del Paese dopo aver inciuciato per vent’ anni e sorretto insieme il governo di Rigor Mortis alla luce del sole. In campagna elettorale il nostro slogan e’ stato ‘Mandiamoli tutti a casa!’ e per questo il M5S e’ stato votato da piu’ di 8 milioni di italiani.

Nel ‘Non Statuto’ e negli impegni sottoscritti dai neo parlamentari del M5S sono esclusi in modo categorico accordi con i partiti”.
Cosi’ Beppe Grillo, scrivendo sul suo blog, chiude la giornata di discussione dei parlamentari del suo movimento che sono tornati a riunirsi a Roma. Il leader del M5S, non presente alla riunione, non lascia spazio a mediazioni: ”Per quanto mi riguarda, non ci sara’ alcun referendum interno per chiedere l’appoggio al pdmenoelle o a un governo pseudo tecnico. Se in futuro fossi smentito da un voto di fiducia dei gruppi parlamentari del M5S a chi ha distrutto l’Italia, allora, pacatamente, serenamente, mi ritirero’ dalla politica”.
 

f4f

翠鸟科
Il Movimento 5 Stelle ha presentato un programma tra i cui punti principali spiccava l'introduzione di un reddito di cittadinanza, nella misura di 780 € alle famiglie composte da una sola persona e 1 638 € alle famiglie con due figli, misura che sarebbe costata alle casse pubbliche tra i 15 e i 20 miliardi l'anno; il taglio del debito pubblico di 40 punti in rapporto al PIL nell'arco di due legislature, obiettivo che valeva 70 miliardi di euro l'anno; incentivi per l'occupazione giovanile; un taglio delle pensioni superiori 5.000 euro netti non basate interamente sul metodo contributivo; la riduzione delle aliquote IRPEF e l'estensione della no tax area; l'aumento delle spese destinate al welfare familiare dall'1,5 al 2,5% del PIL, equivalente a maggiori spese per 17,5 miliardi

L'Università Cattolica del Sacro Cuore aveva stimato un costo complessivo del programma pari a 64 miliardi di indebolimento del bilancio primario, che avrebbe determinato un effetto cumulato pari a 205 miliardi di euro in cinque anni
 

f4f

翠鸟科
Tra «Pdmenoelle» e «Pidioti»
In ogni caso, nel corso dell’ultima legislatura, si sono visti toni ben più accesi nei confronti del Pd, ribattezzato prima «Pdmenoelle», a sottolineare che non esisteva poi questa grossa differenza con il Pdl di Silvio Berlusconi, poi partito di «Pidioti». Renzi per Grillo è stato a lungo l’«ebetino», Maria Elena Boschi «Maria Etruria», a evidenziare il conflitto d’interessi con la Banca d’Etruria, i sostenitori democrat spesso e volentieri «massoni», se non addirittura «mafiosi». In molti ricorderanno infatti Alessandro Di Battista in posa davanti al poster con la «piovra democratica» che avrebbe dovuto rappresentare le innumerevoli e torbide commistioni di un partito che era insieme «Mafia Capitale», «Gomorra Pd» e «Trivellopoli». Ci fermiamo qua, ma gli esempi potrebbero essere ancora più numerosi e clamorosi. Così clamorosi da finire in cause per diffamazione.

Se Salvini ti chiama Cetto La Qualunque
Da «partito di pancia», anche la Lega sovranista di Salvini non si è mai persa in convenevoli con il Pd renziano. La linea è chiara: «Col Pd né adesso, né mai», diceva il segretario del Carroccio nel maggio dell’anno scorso, di fronte alla platea del congresso di Parma. Renzi per Salvini «è Cetto La Qualunque, spara numeri a caso», il suo partito «irresponsabile» sul fronte delle politiche di gestione dell’immigrazione, addirittura «complice degli scafisti». Quello stesso partito che oggi per il leader leghista diventa espressione di un popolo che «guarda alla Lega».


Abiti scuri, felpe e iPad Di Maio e Salvini a confronto
 

f4f

翠鸟科
ho scoperto che ci sono zooerasti a cui piacciono le bufale. che razza di pervertiti.

Davvero importante !
E tu li stai a guardare ? E ti piace ? E se non li hai visti, come lo sai ?
... mmmm difficile da credere
La mettiamo tra le fake news ? O tra gli abbagli ?
 

Users who are viewing this thread

Alto