Titoli di Stato Italia BTP e deprezzamento 25 % .... ? (2 lettori)

magico

Forumer attivo
Non ammuffiscono , non ti preoccupare ... tieni sempre meno di 100.000,00 per C/C ed incrocia le dita che non ci piazzano una patrimoniale . Se si sbocca la situazione in Grecia io mi butto a capofitto . A me hanno offerto 0,75% lordo da € 25.000 a 500.00 Banca d'asti sul conto , e pare che altra banca offre il 2,75% devo verificare lunedi . Le poste italiane fino 1,75%, controlla e senti anche Fideuram.

:lol: non romberti la testa, in grecia puoi romberti anche il resto:titanic:
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
le poste danno da inizio 2015 fino a giugno 2015 l'1,50% sulle somme aggiuntive del libretto smart .. Libretti postali - ordinario nominativo smart .. non è mica che hanno quotato in azioni tutte le poste ? Quell' 1,50% mi ricorda qualcosa .. inerente gli ameringhi ! ecco cos'era , cavoli ..
Once d'argento: le tipologie più comuni
Stati Uniti d'America - 50 Dollari oro Aquila - Royal Gold Group S.r.l.
era una cosa della bibbia , quei 3 numeri balordi sulle monete , non prendeteli perchè portano falsità con se .. eppoi dai , cinquanta a uno il rapporto , si son bevuti il cervello questi americani ?
Moneta Argento: Silver Eagle , come immaginavo , sono pure nei 3 nove .. hanno un doppio marchio nascosto , la titolatura nascosta non c'è sulla moneta ma è dichiarata nelle informazioni e il rapporto 50 a 1 suppongo sia un altro marchio nascosto .. se nella storia era sempre da 1a10 , massimo 1a15-20 , questi hanno messo 1 a 50 .. attension actung !! non accettare queste falsità dei cani .. sarà mica che si son comprati anche le poste italiane con quell 1,50% che danno ora di interessi ? Certo che son proprio schifosi questi che comandano in america , ma lasciano traccie di letame quando passano che puzzano proprio .....
 

magico

Forumer attivo
% rendimenti molto ma molto bassi! I rischi comunque elevati ! Quindi ?
 
Ultima modifica:

ropa

Nuovo forumer
ok ma dove trovo la quotazione , hai qualche link dove vederla giorno x giorno ? ma a 102 si puo' prenderlo lo stesso o NON conviene ? ciaooooo
 

magico

Forumer attivo
Ropa, lo fai o lo sei, ti ho inviato link in privato e le dovute precisazioni e considerazioni!
 

Users who are viewing this thread

Alto