brutte candele sul mib30 con valenza ribassista (1 Viewer)

percefal

Utente Old Style
toroforever ha scritto:
TI POSSO DIRE UNA COSA DI CUORE..........MA VAFFANCULO TE LA TAGLIA E TUTTE LE MINKIATE CHE DICI.

QUESTA E' L'ULTIMA VOLTA CHE TI RISPONDO PER VIA SCRITTA.


Bogdan: vogliamo prendere provvedimenti su questo razzista o no?

p.
 

Sasso

Nuovo forumer
Ragazzi come ho detto ognuno cerca di dare il meglio di se e su questo non ci piove. Personalmente ho trovato l'intervento di rapisarda ottimo come impostazione tecnica, anche perchè non ha detto che si era avuta un'inversione, ma che c'era la possibilità di un corposo rimbalzo il quale avrebbe comunque lasciato intatto il trend al ribasso in essere, a patto che detto rimbalzo non si fosse spinto oltre certi limiti... Quello che non capisco è perchè bisogna essere così volgari nelle repliche? Se non si è d'accordo su un punto di vista allora altro non si deve fare che esporre il proprio aprendo così un dibattito costruttivo e che non deve mai essere offensivo.
Personalmente non mi riconosco affatto in questo tipo d'interventi e quindi, con grande rammarico, lascerò questo forum, che tra l'altro era l'unico che seguivo e frequentavo.

Un grande in bocca al lupo a tutti :cool:
 

Driver

Forumer attivo
Sasso, io seguo con interesse sia i tuoi interventi che quelli di Rapisarda e non credo che quella che tu adduci sia una buona ragione per lasciare il forum; tra l'altro questo è il più civile che si può trovare in circolazione. Ovviamente sei libero di fare le tue scelte, ma ciò non toglie che a me dispiaccia dal momento che così facendo si lascia sempre più spazio alla schiera (a mio avviso nemmeno molto nutrita) dei disturbatori. Saluti. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto