Brunetta oggi alla camera dei deputati. (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
a dispetto dell'altezza, un'enorme testa di minchia.


personaggio cui si adatta questa descrizione
(I) ritiene di dover godere di speciali privilegi;
(II) cui ha diritto indiscusso;
(III) cosa che lo rende immune alle rimostranze altrui.


ricordo, fra mille, queste due sue

questa, per vedere come lui tratta la gente : due anni fa, 2011

BRUNETTA cronistoria di un uomo arrogante: SBUGIARDATO...! - YouTube




qui, da ministro , parla della crisi ... anno 2009, da risentire per ricordare

Pil a picco, show di Berlusconi e Brunetta - YouTube

... alla fine, il berly : ve la siete voluta ?? :down::down::down:
 

f4f

翠鸟科
«Io a Brescia c'ero- ha detto il presidente Brunetta - e ho visto le bandiere e gli insulti del suo partito, presidente Boldrini, Sel. Ho visto le bandiere e ho visto i teppisti sotto le bandiere di Sel, li ho visto come sono stati visti da tutti gli italiani. Io a Brescia c'ero e ho visto gli insulti e le bandiere dei militanti del Movimento Cinque Stelle, che insultavano e impedivano lo svolgimento di una manifestazione democraticamente organizzata. Io a Brescia c'ero e ho sentito il discorso del presidente Berlusconi sulla riforma della magistratura, sulla riforma della giustizia, e quel discorso era un perfetto discorso da campagna elettorale che esprimeva le idee di un leader di partito. Non ho sentito nessun insulto alla magistratura»


«Nonostante l'assedio e la violenza dell'ultima settimana contro di me, sono ancora qui. Se qualcuno pensava di scoraggiarmi, spaventarmi o svilirmi ha sbagliato di grosso». E ancora: «La magistratura vuole eliminarmi»
«I magistrati purtroppo non pagano mai per i loro errori, ma devono rispondere come tutti i professionisti dei loro errori», sottolinea quindi Berlusconi. Poi un «siparietto» con i suoi fan. I sostenitori di Berlusconi gridano «chi non salta comunista è», il leader Pdl sorride: «Io non posso saltare, perchè al governo ci siamo insieme».
Il punto su cui maggiormente Berlusconi insiste è quello della giustizia. Parlando della «persecuzione» dei magistrati nei suoi confronti, cita Enzo Tortora (suscitando la dura reazione delle figlie del giornalista).

Secca la nota di replica dell'Associazione nazionale magistrati: "Berlusconi ha parlato ancora una volta di magistrati faziosi e guidati dall’'odio, dal pregiudizio e dall'invidia - ha detto il presidente dell'Anm Rodolfo Sabelli -. Sono accuse che respingiamo con fermezza, il solito campionario di insulti, offese e luoghi comuni che sentiamo da tempo".



sulla altezza di Brunetta, non mi esprimo
ma sulla sua sordità, non vi sono dubbi :D
 

MissT

Forumer storico
giusto, f4f!, basta parlare della sua bassezza, e' il male minore e non e' nemmeno colpa sua!
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Ok ok. E la risposta della boldrini ???!!! Ho giâ solidarizzato con le donne del pdl insultate......(gli uomini del pdl, pure insultati ; non contano un czzzzz; ma comunque giâ si sapeva)
 

Users who are viewing this thread

Alto