Bruciata viva... (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Toninelli si è ispirato ai propri alti standard intellettuali per scegliere il suo viceministro (leghista).

Il leghista Rixi e la solidarietà al sindaco che augurò lo stupro a Laura Boldrini

Cattura.PNG
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Ma perché esistono degli uomini così? :wall:

“Uscite le minorenni” - Wired

Concordo, è raccapricciante...

però, nell'articolo, ho sentito parlare di "ex" e mi chiedo:
beata donna, possibile che nei consueti incontri preliminari al dunque tu non ti renda conto dell'emerita testa di qazzo che ti trovi davanti?
Su un argomento fondamentale per il tuo trattamento e la tua sopravvivenza?
Se sei "ex" vuol dire che, di tua volontà, ci sei stata assieme: perchè???

mah... sti pervertiti probabilmente saranno degli ottimi mentitori, degli ottimi attori...

non so, forse sono troppo razionale, mediamente in un paio di incontri riesco ad inquadrare i "fundamental" di una persona, cosa pensa sugli argomenti essenziali... se poi si ipotizza di voler convivere con questa persona, diciamo che gli incontri preliminari diventano una decina, e si scende nei dettagli, con minuzia...
dopo tutto ciò, e solo dopo, si tenta di giungere all'intimità...
se esistono dubbi negli incontri preliminari, anche se è simpatico/a e attraente, ciao ciao e buona fortuna

E' così difficile per una donna seguire l'approccio sopra descritto?
 

Claire

ἰοίην
Concordo, è raccapricciante...

però, nell'articolo, ho sentito parlare di "ex" e mi chiedo:
beata donna, possibile che nei consueti incontri preliminari al dunque tu non ti renda conto dell'emerita testa di qazzo che ti trovi davanti?
Su un argomento fondamentale per il tuo trattamento e la tua sopravvivenza?
Se sei "ex" vuol dire che, di tua volontà, ci sei stata assieme: perchè???

mah... sti pervertiti probabilmente saranno degli ottimi mentitori, degli ottimi attori...

non so, forse sono troppo razionale, mediamente in un paio di incontri riesco ad inquadrare i "fundamental" di una persona, cosa pensa sugli argomenti essenziali... se poi si ipotizza di voler convivere con questa persona, diciamo che gli incontri preliminari diventano una decina, e si scende nei dettagli, con minuzia...
dopo tutto ciò, e solo dopo, si tenta di giungere all'intimità...
se esistono dubbi negli incontri preliminari, anche se è simpatico/a e attraente, ciao ciao e buona fortuna

E' così difficile per una donna seguire l'approccio sopra descritto?
Non mi ricordo più :-o
 

popov

Coito, ergo cum.
A Napoli, in pieno giorno, in una fermata della circumvesuviana, tre balordi seviziano e stuprano una ragazza.

Ma sono tutti italiani come la pizza.
Quindi non frega nulla a nessuno.

Peggio.

Il Presidente della circumvesuviana, interrogato sulla vicenda, afferma con saggezza e impareggiabile acume: “la ragazza stia attenta alle sue amicizie”.

Congratulazioni vivissime.

Tanto in questo Paese la colpa è sempre della vittima.

A meno che il delinquente non sia di colore.
 

popov

Coito, ergo cum.
un buon 8 marzo a tutte le donne, soprattutto a quelle che vivono con un uomo di mèrda al loro fianco.

femminicidio.png
 

Users who are viewing this thread

Alto