Browser cinese Maxthon (1 Viewer)

Andrew66

Forumer attivo
beh però le propietà di clouding sono interessanti....
puoi logarti e mantenere in memoria alcune cose....
explorer può farlo??
 

treno

trenotrading.blogspot.it
in pratica è IE con qualche funzionalità in + e le stesse insicurezze

in realtà non è ie , come motore di rendering standard utilizza webkit , esiste la possibiltà di utilizzare trident per la compatibilità con i siti ie dipendenti.
per quanto riguarda la sicurezza il test su browserscope non evidenzia particolari criticità.
secondo me è una spanna sopra gli altri è veloce è altamente configurabile ed ha funzioni che nella pratica quotidiana sono utilissime.
 

Allegati

  • test.png
    test.png
    159,2 KB · Visite: 144

Jolly Roger

L'eretico
prova maxthon e non rompere la minchia.......:D

Ma figurati se cambio il browser alla lavatrice ogni tre giorni perchè ha una pseudo falla di sicurezza che può essere arginata gestendo al meglio il router CISCO il 99 % dei casi ...

Trattate i computer come computers ... sono invece lavatrici da tempo, forni a microonde ...

Pensa invece a infilare un bel SSD dentro il tuo PC e la vita ti sorriderà, qualunque sistema operativo utilizzi.
Da quando ho installato SSD nel portatile e nel desktop mi sembra di avere fatto un balzo di 4-5 anni su qualunque computer in circolazione con premiatissimi dischi a 7200 giri.



Se penso che la gente si vanta di usare Android senza sapere che Microsoft ricava solo di royalties quasi 1 miliardo di dollari :D


p.s.: ad ogni modo vedrò di provare maxttone :D
 

Users who are viewing this thread

Alto