Brokers, Traders.....Compartecipi alle truffe bancarie (1 Viewer)

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Dopo essere stato accusato di truffa sul quì presente forum, mi pregio dover obbligatoriamente pronunciare un argomento scottante.



-Premesso che negli ultimi anni abbiamo potuto tutti riscontrare che il sistema bancario pur di rimanere a galla, ha trovato mille maniere e modi di estrapolare truffaldinamente i risparmi degli Italiani (ma il fenomeno è mondiale) attraverso una raccolta criminale degli stessi operatori bancari.

-Premesso che la tanto decantata CONSOB, tutto ha fatto fuorchè impedire che questi operatori finanziari (direttori di filiale, bancari, brokers e traders) tutti compresi alla stessa stregua delle banche stesse, non ha esercitato nessun potere affinchè questi illeciti NON venissero compiuti a danno dei risparmiatori.

-Premesso che alla fonte stessa delle banche esiste l'accusa di creare il denaro dal nulla e che il Signoraggio Bancario, dalle stesse esercitato, dimostra senza più nessuna ombra di dubbio, che la proprietà del denaro e della moneta è del popolo.

-Premesso che l'emissione della moneta, dovendo avere sempre a monte una garanzia reale, e che la stessa verrebbe sostenuta dal lavoro del popolo.

-Premesso che il popolo proprietario delle proprie ore lavorate e/o ancora dal dover essere lavorate diventa DI FATTO garante e proprietario poiché il proprio lavoro sostituirebbe il caro vecchio Gold Standard.

-Premesso che l'oro non esiste più come garanzia reale fin dal 1971.

-Premesso che il lavoro quindi essendo emesso dal popolo, anche la moneta è del popolo.

-Premesso che il reato di appropriazione indebita scatterebbe quando il popolo denuncia questo illecito trasformandolo in reato dal quel momento, alla magistratura.

-Premesso che la magistratura per mantenere il sistema economico in equilibrio persevera a non intervenire, nonostante la chiara memoria giuridica espressa di colpevolezza.

-Premesso che tutti gli operatori finanziari che sono compartecipi di aver consumato questo reato, quindi sono TUTTI colpevoli per associazione a delinquere.

-Premesso che il mandante è rappresentato da chi ha esercitato l'appropriazione in oggetto, con la creazione di moneta.

-Premesso che il sistema bancario e finanziario è stato difeso dalla corte europea, quando venne presentata la denuncia all'Europa stessa la bellezza di 16 anni fa, non procedendo in nessun modo contro.

-Premesso tutto questo.

Si dichiarano colpevoli di truffa chiunque sia in essere e quì presente e pur conoscendo il ragionamento giuridico quivi espresso apertamente, ogni operatore finanziario che seppur autorizzato dalla CONSOB e dalla Banca d'Italia e continuasse ad esercitare il reato di appropriazione indebita, ha commesso truffa aggravata.

Pertanto noi operatori del Coemm & Clemm, possiamo tranquillamente dimostrare che una raccolta del risparmio illecitatamente protratto avanti dagli operatori finanziari tutti e quivi denunciati, saranno da noi estromessi ed esclusi nei rapporti futuri in base al diritto pubblico ed in base alla corte dei diritti umani, vengono da noi accusati di essere i veri colpevoli di reato di truffa aggravata.

Cordiali Saluti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto