Bridgestone chiude stabilimento di Modugno: la verità che non piace alla politica (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
Altresì vsle la pena di notare che a differenza di quanto occirso in Francia ove le maestranze sono pesantemente sotto accusa,alle nostre nulla viene rimproverato- si rimprovera invece che si passa troppo tempo in giro cpn gli smacchiatori.
 

f4f

翠鸟科
sole24, oggi


In Italia servono tra i 14 e i 21 mesi per il rilascio dell’aia



Tariffe oltre la media Ue: arrivano a 250mila euro Penalizzanti rispetto ai partner i limiti alle emissioni







Tra le Regioni maglia nera al Friuli


Autonomie in ordine sparso nell’applicazione delle norme del codice dell’ambiente



«Ambiente, extracosti per l’italia»


Squinzi: norme e tempi più svantaggiosi della Ue -









e io che pensavo fosse un problema della Puglia :mumble: :mumble:
 

marofib

Forumer storico
come biasimarli se vogliono scappare dalla burocrazia...basta vedere quanto e' logorroico il sodomita...la sintesi non esiste nella ns. classe sdirigente
 

lorenzo63

Age quod Agis
Certamente da da pensare seinvece avesse accettato il rigassificatore, avesse stretto un ' accordo x avere una fornitura privilegiata per produzione energia, mooolto probabilmente a quest'ora sarebbero nate altre startup ..... Invece sono in giro a cercare i giaguari da smacchiare .....


Brai


:clap:

Bridgestone non chiude gli stabilimenti in Spagna, Francia, Polonia e Ungheria ma quello di Modugno (Bari). | Rischio Calcolato

Intanto hanno chiuso solo in Italia. oops: italia
Ed intanto nel mentre che era in giro a pensare ai matrimoni gay -x la carità importanti- ma certamente successivi a quwsto problema, in PUGLIA nn altrove, si sta procedendo a ritmo serrato alka desrtificazione industriale.


.
 

big_boom

Forumer storico
di gay qui a bangkok ce ne sono molti ma non rompono i cojoni come quelli italiani no no :no:

ma che problemi hanno? cacchio io anche se sposato faccio il visto ogni 3 mesi e non mi danno nessun diritto e allora? che faccio vado in piazza a bangkok a protestare seee me buttano in galera con i sorci ;)
 

f4f

翠鸟科
sole24, oggi


In Italia servono tra i 14 e i 21 mesi per il rilascio dell’aia



Tariffe oltre la media Ue: arrivano a 250mila euro Penalizzanti rispetto ai partner i limiti alle emissioni





Tra le Regioni maglia nera al Friuli


Autonomie in ordine sparso nell’applicazione delle norme del codice dell’ambiente



«Ambiente, extracosti per l’italia»


Squinzi: norme e tempi più svantaggiosi della Ue -









e io che pensavo fosse un problema della Puglia :mumble: :mumble:



Tagli della burocrazia e semplificazioni sono rimaste sulla carta


Arenati i provvedimenti per ridurre le procedure
 

Users who are viewing this thread

Alto