BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pacu83

NON SONO STATO IO...
Sono contento di aver mosso l'attenzione e che la guerra di propaganda venga definita come tale ed accettata bilateralmente perchè le guerre lo prevedono. Il pensiero unico no, sono solo unilaterali, semmai esistessero. Perchè il pesniero unico c'è, si tocca con mano ogni giorno, basta sintonizzare un media occidentale. Perchè l'Occidente è fatto da buoni, giusti, intelligenti esseri pensanti toccati dal signore e benedetti dallo spirito santo. NOI SIAMO LE CROCIATE e chi non lo accetta è fuori.
Lorenz non scrivi più?
Per me era un appuntamento piacevole.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io gli suggerirei di togliere quella roba perché rischia parecchio comunque, si tratta di propaganda trumpiana ben conosciuta negli USA.
Il reato di calunnia è grave


io invece ti suggerirei di farti seguire da qlc1 se nn trovi in quei gesti i tipici gesti del predatore sessuale...
quel continuo strusciare, accarezzare, circuire fino a strizzare i capezzoli di una bambina di 7/8 anni

guarda bene


poi fatti due domande
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io invece ti suggerirei di farti seguire da qlc1 se nn trovi in quei gesti i tipici gesti del predatore sessuale...
quel continuo strusciare, accarezzare, circuire fino a strizzare i capezzoli di una bambina di 7/8 anni

guarda bene


poi fatti due domande

buon sangue nn mente

1647856361392.png


tutto vero e certificato come il diario di ashley biden
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto