BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
Le guerre sono sempre iniziate dai politici. Alcuni per il loro ego di governare e conquistare come Alessandro Magno. Altri lo fanno per punizione, come Hitler, mescolato con l'idea dell'eugenetica. Biden ora minaccia di interrompere tutte le vendite vendite di energia dalla Russia agli States. Non ci sono pacificatori qui. Tutto questo riguarda l'escalation della situazione e nessuno dice a Zelensky di scendere a compromessi. SANNO chePutin ora non può tirarsi indietro. Questo è politicamente impossibile. Così è il cambiamento climatico, l'intero obiettivo dietro il Great Reset,la vera agenda è questa? Sono andati così lontano da spingere Cina e Russia a stringere un'alleanza più forte, perché la Cina deve guardare a ciò che l'Occidente sta facendo alla Russia e sta constatando che farà lo stesso con loro. Pertanto, la Cina ha ribadito che la Russia è il suo partner “ strategico ”. I tre ostacoli al Grande Reset erano Trump, Russia e Cina. Questa è una coincidenza ormai difficilmente nascondibile, anche agli occhi dei più mansueti e ingenui pacificatori di guerra, alcuni commentatori dal pensiero unilaterale, poco liberali, molto sinistri..
 

lorenz33

Forumer storico
Ma quelli che parlano in giro, la conoscono la vera storia della GRANDE DEPRESSIONE del 1929 e gli accadimenti in Germania a causa di questa?
Sono lo sterco del diavolo la causa di tutti i mali. QUalcuno qui dovrebbe saperlo bene perchè lo subisce da anni anche sulla sua limitata pellaccia bistrattata. I grandi sistemi non sono da meno. Quando feci quel post tempo fa sul delinquente di quartiuere che chiede i soldi al suo povero debitore, non certo con le buone, ma massacrandolo di botte, non crediate che...Insomma, pensa alla Grecia e alle parole di VAROUFAKIS su DRAGHI.
 

lorenz33

Forumer storico
Poiché queste sanzioni finanziarie imposte alla Russia sono pericolosamente simili a quelle che vennero date alla Germania e ora hanno fatto a pezzi l'economia mondiale, una volta imposte non saranno mai revocate. Putin sa che le aziende occidentali che se ne sono andate non torneranno MAI e confiscare tutti i loro beni è ormai un gioco leale poiché l'Occidente sta confiscando i beni dei privati cittadini russi. La crisi finanziaria scoppiata nel 1931 è stata seguita dal 1933 che è stato un anno politico del ciclo di panico universale, sul modello che sto segnalando da tempo. Quello è l'anno in cui Roosvelt salì al potere negli Stati Uniti, Hiter in Germania e Mao Zedong in Cina. Da quest'anno, l'anno del THE END 2022 il mio modello storico è stato un Ciclo di Panico Politico e il 2023 è un obiettivo del Ciclo di Guerra, questo NON finirà bene. Sembra certamente che avremo al massimo un anno prima di una crisi simile nel 2023.
 

lorenz33

Forumer storico
Ricordate che Lorenz le cose le dice un anno prima. VIXI 2019 inizio e scoppio pandemia inizio 2020. THE END inizio 2022 e scoppio...????...2023.
C'era tutto il tempo e se vi scrissi che nelle 2 settimane del 2020 hanno fatto i ragazzini e i ragazzini sono senza sovrastrutture, in fondo leali anche se inizialmente bricconcelli, adesso faranno gli adulti e gli adulti sanno essere grandemente delinquenti. Tanto che si dice:" Non finire in carcere da giovane con gli adulti, ne uscirai mentalmente devastato e deviato".


1646996460489.png
 

lorenz33

Forumer storico
Chi soccombe l'ha voluto lui e chi soccombe ha avuto cattivi maestri. State lontani dal marchio della bestia, ha contaminato le menti ve lo scrissi, nulla sarà più come era. Non sapete e non vi capacitate di come qurel vostro vicino prima cosi tollerante sugli argomenti della vita e cosi dubbioso, complesso, sperimentatore, dal pensiero multilaterale, ora invece da qualche mese/anno è cosi sicuro, deciso, ferreo nel seguire i dettami che "RAINEWS24" gli comunica giorno per giorno come con un cordone ombelicale infinito di cui credo nemmeno lui ormai si renda più conto. Fatto sta che tu lo rilevi e te ne stupisci e te ne allontani, Ma certo, DIVIDI ET IMPERA, il mito sinistro del globalismo mondiale. Creare argomenti insani, per frammentare il pensiero e ritorcerlo contro il retail a tutti i livelli, mai contro il fornitore di servizi. DIO LIBERA NOS A MALOS
 

lorenz33

Forumer storico
Il 1° gennaio 2023 tutti i broadcaster dovranno spegnere il segnale "vecchio" e passare le trasmissioni sul formato DVB-T2. Questo consentirà di liberare un gruppo di frequenze che oggi è utilizzato per diffondere in tutta Europa i canali tv del digitale terrestre e che sarà invece destinato allo sviluppo della rete telefonica cellulare 5G. Questo consentirà di avere connessioni internet a banda larga ovunque, anche dove la fibra ottica ha difficoltà ad arrivare.

Il controllo delle menti sarà cosi completo.

1646997144508.png
 

lorenz33

Forumer storico
C'è poco tempo, ma le forze del bene proveranno ad opporsi, si come nei film di fantasciemenza dove negl ultimi minuti arrivano le cavallerie dei nostri. Gli sviluppi seguiranno......


La fantasciemenza è progredita, nessuna operazione chirurgica, il graphene ha proprietà eccezzzzziunali veramente e si inocula senza cicatrici.
Nel campo delle nanoscienze, delle neuroscienze o delle biotecnologie, quando studiamo tutto ciò che può fare il graphene, ci rendiamo conto dell'obiettivo finale dell'operazione che si sta realizzando. Le nanoparticelle di ossido di graphene agiscono come nanosensori una volta intallate nei neuroni, in modo che facciano 2 finzioni fondamentali. La prima è raccogliere gli effetti elettrofisiologici neuronali, cioè i segnali elettrici dei nostri impulsi e pensieri. La seconda e conseguente: fare una mappatura del nostro cervello in modo tale da poter neuromodulare i nostri comportamenti, le nostre emozioni, i nostri sentimenti e bada ben bada ben bada ben...Cosa più importante, le nostre scelte. Non si poteva restare relegati ai cookie di tracciatura, Zuckemberg per il suo metaverso facebook si chiama META ormai, aveva bisogno di un passo avanti, l'ha ottenuto.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
1646998854747.png


Lui è un esperimento militare sotto copertura. La TESLA è un giocattolo, ma nonostante i fallimenti continui ed i debiti iniziali sempre salvato dal governo, poi parlano degli OLIGARCHI che capitalizzano gli utili e socializzano le perdite grazie a Putin. Il pensiero unico maldestro e combinato, fa voltar lo stomaco. Un imperialismo che ha avuto bisogno di qualche "IMPRENDITORE" non oligarca, ci mancherebbe, in occidente si chiamano IMPRENDITORI LUNGIMIRANTI, per portare avanti i suoi progetti malsani. Quelle 5 o 6 gosse pedine , sono i cavalieri del male, qualcuno li chiama LE BIG TECH, ma grazie ad essi, si è cercato di buttare fumo negli occhi ai popoli, cristallizzare certe situazioni e mantenere lo Status Quo, prima del compiersi del progetto finale.
 

lorenz33

Forumer storico
Perchè BILL GATES disse tempo fa che le nuove varianti di coronavirus in arrivo entro il 2030 saranno più devastanti? Qualcuno se l'è mai chiesto?
Cosa potrebbe essere? Perchè la CNN e RAINEWS24 non ne parlano, perchè si bevono certo dichiarazioni e nessuno indaga? Perchè non chiedono a Burioni cosa intendeva Bill Gates genio dell'elettronica parlando di cose mediche e biologiche di cui non aveva competenza? Cose mediche? I nuovi virus sono cose mediche che riguardano la medicina? Davvero davvero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto