BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
1646677156165.png


BURATTINAIO E MARIONETTA.

Intorno schiere di profani intellettology che fanno tappezzeria e commentano cose che non capiscono.
Tornate al vostro lavoro e deponete l'intelletto, troppo scarico per danneggiare chiunque.

 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Pregare affinchè il popolo ucraino capisca velocemente chi è veramente colui che hanno votato con un plebiscito popolare al 73%. Il pericolo per questo comico ora è che il popolo ucraino si capovolga e capisca finalmente di essere stato tradito sulla pace con le 2 repubbliche filorusse ed essere stato solo una pedina in una guerra per procura tra l'Occidente e la Russia. Questo può solo peggiorare perché oggi non c'è un grande pacificatore, un vero leader mondiale con una autorevolezza tali da garantire la pace, probabile sarebbe stato TRUMP, ma SCHWAB e l'amministrazione democratica USA hanno frodato anche qiuesta possibilità. Non mi piace ciò che il mio sentiment generale prevede, ma suppongo che siamo appena diretti in una guerra che si intensificherà e non sarà qualcosa che guarderemo in TV al sicuro dagli eventi reali come se questo fosse un altro film d'azione ienchi. Dio libera nos a malos.
 

lorenz33

Forumer storico


"Ucraine cameriere, badanti" e anche "Amanti": dopo la gaffe al Tg3 Annunziata e Di Bella si scusano

Gaffe sinistre, come Biden che scambia il popolo ucraino con quello iraniano, ora ci si mettono i sinistri giornalai di telekabul a predicare bene e a razzolare male.
Che dicono per scusarsi? :" Un inciampo che un conduttore dovrebbe sempre saper evitare. Me ne scuso, sinceramente. Il lavoro che come trasmissione stiamo facendo da tempo con cura e precisione sulla crisi spero dimostri quanto il nostro impegno nei confronti dell'Ucraina e dei suoi cittadini sia senza alcuna ambiguità al loro fianco".

Si si, siete la loro e la nostra SPINA NEL FIANCO, altro che.
 

maxbrax

Forumer storico
certo è che, rileggendo la maggior parte dei tuoi post, e in considerazione dell'enfasi perpetuata nel tempo nel costruire messaggi quantomeno allarmistici, mi viene da pensare che tu abbia scelto l'ambiente adatto ,scrivendo in un forum finanziario dove l'emotività regna.
poi sicuramente i mercati faranno il loro corso, ma sbagliando il timing e di molto, crei danno al pari di tutti i tuoi post catastrofistici.
 

Tutto passa

Nuovo forumer
Salve, io credo che questo Lorenz33, fa la gara a chi le spara più grosse. Intanto tutto sale e anche bene, in barba agli shortisti.
 

maxbrax

Forumer storico
certo è che, rileggendo la maggior parte dei tuoi post, e in considerazione dell'enfasi perpetuata nel tempo nel costruire messaggi quantomeno allarmistici, mi viene da pensare che tu abbia scelto l'ambiente adatto ,scrivendo in un forum finanziario dove l'emotività regna.
poi sicuramente i mercati faranno il loro corso, ma sbagliando il timing e di molto, crei danno al pari di tutti i tuoi post catastrofistici.
.
 

lorenz33

Forumer storico
Capisco che siete tutti presi dalla foga del momento. Ma basta. Finitela. Smettete di ragionare sulle notizie sinistre spesso maldestre per gettare benzina sul fuoco.
Questa cosa la dico a me stesso in primis, coerente sul fatto che i globalisti ci hanno accerchiato e le loro tendenze sono chiarissime, spargere panico e controllo sociale, il Covid serviva a preparare tutti, in fondo era anche la mia valutazione dell'anno del VIXI 2019, ben spiegato come fenomeno sociale e economico.
Ragionimao sui fatti, difficili da toccare giorno per giorno mi rendo conto, ma chiaramente smettiamo di fare supposizioni.
Il discorso di Putin a Davos è stato eccellente ma nessuno lo ha ascoltato. Aveva ragione.
"DOBBIAMO smetterla di giudicare i paesi in base ai problemi dei governi precedenti. Altrimenti, dovremmo ancora guardare alla Gran Bretagna come a un nemico" , si riferiva a se stesso e al suoi Paese, ma la Gran Bretagna purtroppo continua a farlo.
Putin grande stratega ha davvero colpito nel segno. La NATO non esisterebbe se non mantenesse la Russia come un nemico. Putin ha persino proposto di unirsi alla NATO con i Clinton e loro hanno detto di no. Oggi chiaramente anche la CINA afferma che la colpa della guerra è dell'America e della Nato.
Io sono un occidentale, ma penso esattamente la stessa cosa, forse perchè sono capace di superare certi ostacoli ideologici e di appartanenza socioeconomica.
Putin ha anche detto che gli Stati Uniti stavano sviluppando armi biologiche in Ucraina ai suoi confini e Nuland lo ha effettivamente confermato, guarda il link. La Cina ha fatto la stessa affermazione secondo cui gli Stati Uniti hanno sviluppato armi biologiche al suo confine. Anche l'Occidente non dice sempre la verità, ricorda le armi chimiche di Saddam e la "GIUSTA" guerra PREVENTIVA di Bush e della sua amministrazione, era un BLEFF, ma intanto sono morte decine di migliaia di PERSONE, dov'era allora RAINEWS24? Perchè non aveva dubbi sui motivi della guerra, perchè LORO sono sempre cosi schierati e convinti che le imbeccate che ricevono dal sistema sono la pura VERITA' e non forse una verità parallela anche un po mistificata?. Devi mantenere una mente aperta, smettere di essere manipolato psicologicamente e guardare al valore dei problemi senza un risultato predeterminato.
Se non lo facciamo, le testate ci pioveranno addosso con armi nucleari perché qualcuno premerà il pulsante se sta per perdere. Abbiamo bisogno di un pacificatore, non di un guerrafondaio. Purtroppo non c'è più TRUMP e voglio pensare che questo non sia stato deciso a tavolino da quelli di SCHWAB.

 
Ultima modifica:

Tutto passa

Nuovo forumer
LORENZ33, lei ha ragione. Ma da ieri sera, i poteri forti hanno deciso che tutto va bene e quindi si sale. In barba ad ogni analisi ciclica o altro. Vedrà che adesso non si scenderà più, neanche se cammineremo tutti a piedi perché la benzina è arriverà a 3 euro. Tanto a diminuire è solo il nostro portafogli, il loro aumenta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto