BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico

1644241227763.png
 

lorenz33

Forumer storico
E' stato tradito da quelli che gli avevano promesso che avrebbe terminato la sua carriera in crescendo, in gran spolvero, con la meritata pensione da PdR. Un tradimento si paga col sangue o con un altro tradimento...In mezzo purtroppo NOI, popolo italiota che è affacciato ala finestra e guarda la vita degli altri, criticandola, ma non vivendone mai una propria.


Hostello della Juventus, sempre dritto, in cima alla strada.... :winner:
 

lorenz33

Forumer storico
1644321756425.png


Se esiste un DIO degli uomini, prego ogni giorno affinchè scagli la più pesante piaga d'Egitto contro i responsabili e loro supporter. Cosi sia.
 

lorenz33

Forumer storico
La truffa mondiale dell'agenda climatica, altro importante contesto insieme alla pandemia, utilizzato per sovvertire molte delle regole e consuetudini attuali tra i popoli occidentali....

1644413136838.png
1644413232632.png


Con i ringraziamenti di MUSKIO...Che non è un POTERE FORTE, vero Fiorello? A lui che gli frega se va avanti l'elettricità a scapito dei prodotti del petrolio, del resto il CLIMA è la cosa importante. Le batterie al LITIO le porteremo a casa sua fra 10 anni, prima di far esplodere la TESLA immobilizzata in garage, che dopo 8 anni le batterie si fottono in automatico e sono 20mila euro.. :cool:
 
Ultima modifica:

maxbrax

Forumer storico
vai a lavorare invece di perdere tempo con tutti sti taglia e incolla:fiu:
E se vuoi spazio esclusivo per scrivere ogni baggianata compratelo barbone
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto