BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico


Google traduttore automatico....Aiutati che Dio ti aiuta, ma guardati intorno, stanno cambiando....:brr:
Povero senatore, era cosi contento col suo jab in corpo, ora lo sarà un po meno? C'est la vie....
Negli States è guerra civile, l'umore sociale è compromesso e gli eventi, tutti, seguono sempre l'umore sociale.
C'è concordanza di idee sul fatto che ogni ciclo temporale, questo, l'umore sociale, vada compromesso per dare il la ad una serie di eventi catastrofici.
Qualcuno direbbe "La tempesta perfetta", ma certo.

Torno dopo per la spiegazione del perchè si continua a comprare nelle saline del SALE!! SALE!! Nel frattempo ...GIOOOOCA!! GIOOOOCA!!

...ZZi Tua Zio!!

 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
La Gruber è la donna di Bernabè, lo sanno tutti, sta alla 7 per questo, quando anni fa Bernabè con Telecom era il boss de LA7. AL Bilderberg c'è l'ha portata lui, l'ha voluta lui, lui uno degli ILLUMINATI famosi di ITALIA, rispettatissimo in quell'ambiente, ora sta alla presidenza dell'ILVA, illuminato insieme agli Agnelli, Elkann in primis. E' ovvio che la donna tua la presenti agli amici prima o poi no? :-D
Quando? A Torino, la città del diavolo il giugno ( 6 ) del 2012 alla 66esima edizione . 6 - 6 - 6. Un buon battesimo.


...NTO SO CARINI GLI AMICI DEGLI AMICI. :d:
 

lorenz33

Forumer storico
Per la cronaca queste 3 qui sotto consiglieri del W.E.C. le ha messe dove sono attualmente, tre posti da cameriere al PUB "CONTINENTAL'S SCHWAB PUB" , mica un lavapiatti COMPLOTTISTA.

1643899663131.png
 

lorenz33

Forumer storico
Dai, non fate gli ingenui, ormai ci si ispirano anche i film, la fantasciemenza ormai non ha più bisogno di trarre spunti dal metaverso, ma la realtà è molto più fantasiosa e ricca di congetture realizzate che altro. IL PASTORE di KING'SMAN è lui.....SCHWAB.
Sarà un caso? ECCHECCASOOOO!!! :cool:

 

lorenz33

Forumer storico
1643901481041.png


Intanto finalmente si comincia a vedere qualche sinistro ienchi messo alla berlina o costretto ad andarci. Tra gennaio 2013 e febbraio 2022, Jeff Zucker ha diretto la CNN. Ora ha finalmente rassegnato le dimissioni dopo una disastrosa prestazione lavorativa. Zucker ha trasformato il suo odio personale per Donald Trump in una vendetta. Fox News ha fatto la storia nel gennaio 2022 quando è diventata la prima rete di notizie via cavo a essere in cima alle classifiche per 20 anni consecutivi.
La CNN nel frattempo è scesa del 74% negli spettatori totali e dell'81% nei dati demografici. Durante gli spettatori diurni, è sceso del 77% negli spettatori totali e dell'82% nei dati demografici durante la prima serata. Dobbiamo solo confidare nella apertura mentale e nella vera democrazia del popolo ienchi che speriamo torni presto sui suoi passi nelle elezioni di medio termine scavallando NONNO JOE e suoi finanziatori big tech.
Chissà quando toccherà anche a noi, passare dalla 46esima posizione almeno alla 20esima tra i media meno collaborazionisti col regime. Per ora il BURKINA FASO è qui.
 

lorenz33

Forumer storico
Negli States come in Italia ed altrove nei Paesi occidentali, troppo ghiotto per molte strutture statali e non, far passare i nuovi ricoverati con le più svariate patologie o incidenti, in pazienti COVID. I Baccelli vanno combattuti...RESISTERE.....La propaganda dei MEDIA BIG TECH che ormai finanziano tutto e tutti coi loro budget miliardari che si sono rivalutati anche grazie alle emergenze sanitarie, un cane che si morde la coda e che gode all'infinito, è capace di rivoltare la Storia e raccontarci che Gesù Cristo, è morto di freddo.


GOOGLE TRADUTTORE E TIENITI FORTE GLI AMERICANI STANNO CONSIDERANDO I LORO OSPEDALI "ZONE DI STERMINIO". Che Dio possa perdonare i colpevoli di tanta efferatezza per ritorni economici, io no, proverò ad inviare loro i peggiori ANATEMI. Intanto un Senatore DEMOCRATICO giorni fa colpito da ICTUS....Rideva con una siringa nel braccio.

1643903717574.png


La guera civile interna, cercata e voluta da chi attualmente sta cospirando per un Mondo sotto un unica organizzazione mondiale che lo governa, facendo fuori anche gli USA, sta preparando gli americani a qualcosa di molto più spaventoso che voglia IDDIO non si concretizzi mai e poi mai, anche se tutte le prove ormai direbbero il contrario.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
In collegamento nella trasmissione su rai3 del vs conduttore preferito, il sinistro Fazio, l'amante del Burioni, scienziato denoantri e medico condotto, il vostro papa... Bergoglio, cattocomunista e fedele alle sue idee che non sempre sono apprezzate anche in Vaticano, lo avete visto? Le tematiche trattate le solite, i vaccini, la bellezza dell'immigràzia, e
questo nuovo e strano dogma della transizione ecologica degli ASPERGER. Tranquilli, per non urtare nessuno e per non destare dal torpore indotto milioni di persone, nessun cenno alla secolarizzazione da tempo in atto nella società occidentale, la crisi dei valori tradizionali da sempre alla base della ns società come la famiglia, il taglio netto con le ns radici millenarie, grazie alla "Nuova cultura" e ad una falsa educazione sempre più invadente e imperante nelle ns vite in nome del multiculturalismo globale, la dissoluzione di popoli, abitudini, caratteristiche proprie, per arrivare all'omologazione delle masse, il cui unico credo deve essere il pensiero unico imposto mondialista, privo di spiritualità e valori millenari. SOROS e GATES docet, ma non chiamateli "POTERIFORTI", no per carità se no i sinistri si adombrano, FIORELLO DOCET, quelli si sono immolati da tempo e sognano la TERRA PROMESSA, la CINA. :d:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto