BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
1642939217072.png


NORIMBERGA E' + VICINA DI QUANTO SI PENSI.
 

lorenz33

Forumer storico
1642939971769.png

Nel frattempo tra gli ienchi e gli europei, continua ad avanzare la macchina del fango e della propaganda unilaterale. Cui prodest? Daaai!! non fate gli ingenui, il nemico è alle porte, non è più aria di fare gli ingenui.
 

lorenz33

Forumer storico
TUTTI i "consiglieri" per le politiche sociali e militari di Biden sono i resti di Obama, che sono stati rinverditi per gestire gli impicci di BANANA JOE BIDET.
Tutti stanno facendo le stesse mosse, passo dopo passo, che il segretario della difesa McNamara fece in Vietnam sotto Kennedy e Johnson.
Mi sembra (almeno in questo momento) che quei pazzi tenteranno di impegnarsi in una guerra per procura, usando ragazzi di 20 anni della NATO e delle nazioni dell'UE per combattere la Russia per conto loro. È un ottimo piano, in superficie. Otterranno miliardi di dollari fornendo materiale e provamdo a dissanguare la Russia, economicamente... Solo che Putin non è Krusciov ed è alleato della Cina. "Lanciamo sanzioni contro la Russia allora" Diranno i geni, ma i russi la prima cosa che faranno sarà chiudere gli oleodotti verso l'Europa dell'ovest. Ammettiamo pure che le sanzioni iniziano a far male, a quel punto la Cina, alleato strategico ed economico della Russia, potrà semplicemente sanzionare gli USA a sua volta e interrompere tutte le spedizioni verso di loro.
Dopo che alcuni milioni di pazienti affetti da cancro, malattie cardiache e diabete moriranno per mancanza di farmaci e la popolazione rimanente abbandonerà i suoi problemi iniziando a morire di fame, i topi delle fogne a Washington smetteranno di credersi intelligenti.

TANTE INDICAZIONI avrei per cui le cose in Nord America possono diventare brutte velocemente e la gente che crede che il ritiro afgano sia stato un successo, sembra stia pianificando di provare a organizzare una truffa megagalattica che le armi di distruzione di massa di Saddam erano acqua fresca, il tutto su una guerra che avrà almeno quattro nuclear/partecipanti armati.

Che cosa potrebbe andare storto…? :brr:
 

lorenz33

Forumer storico
Cosa non si fa per il potere e per un posto al Quirinale con giudizio positivo condiviso anche tra i sinistri. Sulla nostra pelle. L'ostracismo contro Berlusconi prevede che lo stesso rinunci alla carica, ma facendo lui il nome del prossimo PdR per tutto il centro destra. Il suo, del suo governo, 2 volte ministro degli esteri Frattini, uomo leale e fidato e mandato al Consiglio di Stato, non per caso, sarà il candidato. Tutti i meccanismi si intrecciano per andare NTUKULU alle masse, compreso il prossimo voto di fiducia a Boris Johnson che l'ha fatta grossa, dal 26 gennaio prossimo, vuole abbassare drasticamente tutti gli impedimenti alla vita civile dovuta dal Covid nel Regno Unito e questo non può essere permesso da DAVOS. Come non furono permesse le cose a Berlusconi di uscire dall'Europa, agosto 2011, lettera BCE e spread a 500, PdR Napolitano lo dimette, a Johnson proveranno invece a trombarlo col caso "FESTA IN COMPAGNIA DURANTE LOCKDOWN", maggio 2020. L'orologio funziona sempre quando ci si ricorda di accenderlo. :vado:
Quando si dice "Saper leggere gli eventi". Se OMAST si scrive al corso "Conosci te stesso, impara dagli eventi e vivi più felice", gli prometto almeno 2 giorni gratuiti più dispense gratis e supporto al piano di studi in DAD, si, lui è un vaginatos a 3 botte e mica vorrete che lo faccio circolare in aula no?.
 

lorenz33

Forumer storico
LA FAVOLA DI MURPHY

Nonno OMAST al nipotino su una delle tante panche del parchetto sotto casa, in un giorno come tanti, di un anno come tanti, di un TEMPO da LUPI..

Tesoro di nonno "TANTO TUONO' CHE PIOVVE E SAI CHE C'E'? UN GIORNO PIOVVE DAVVERO".

«Se ci sono due o più modi di fare una cosa,
e uno di questi modi può condurre a una catastrofe,
allora qualcuno la farà in quel modo.»

Sayonara

- "La libertà non può finire dove inizia la paura." -
 

lorenz33

Forumer storico
Intanto sul piano geopolitico BIDET come l'U.R.S.E. ( Unione repubbliche socialiste europee ) continuano col piano di ripopolamento dei territori con nuove culture più "Malleabili". Il nuovo potere delle minoranze al potere (scusate il gioco di parole ma è necessario) si gioca su questo. Qualcuno dovrà rispondere del tentativo di rimodellare l'Occidente senza che il popolo dell'occidente, lo abbia votato per questo.

 

lorenz33

Forumer storico

Un bagliore di luce nella prigione delle tenebre.


Il mese prossimo TRUTH Social sarà qui, il Presidents Day.

Twitter ha iniziato con $ 5.000.000 e non aveva il modello. Trump ha il modello.

"Giugno 2007 - Twitter tiene il suo primo round di finanziamento, raccogliendo $ 5 milioni e ricevendo una valutazione di $ 20 milioni."

"Trump Media & Technology Group (TMTG), ha annunciato di essersi assicurato $ 1 miliardo".

$ 1.000.000.000 è un importo impressionante per avviare una società di social media.

1643654709164.png


"E a noi, sopra, sta cosa ci sta sul kazzo"

ehemm, sta sul kazzo anche a me sotto è!!!
1643655004877.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto