BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
1642272906757.png


LUNGA VITA A DONALD
 

lorenz33

Forumer storico
1642283244224.png


Questi "Vecchi pazzi", con le laure antiche, con i premi rubati, con la mente annebbiata, che tornano dagli abissi a romper uova nei panieri ai baccelli alieni. Poi dice che li fulminano coi laser. :rotfl::rotfl:

PETTEGOLEZZI IN LIBERTA'
Lo scienziato 89enne, davanti a una folla di almeno 2mila persone, parlando in francese e con la traduzione in italiano, ha spiegato che “c’è stato un grande errore di strategia” nel contrasto alla diffusione del Covid-19. “Questi vaccini non ne impediscono la trasmissione. Questo vaccino non funziona”.

Il vaccino “anziché proteggere dalla malattia favorisce anche altre infezioni. La proteina usata per il vaccino è un veleno e tocca organi come il cuore, tanto che molti atleti si stanno ammalando. Il vaccino è fatto per proteggere e non per uccidere“. Per Montagnier “è un crimine assoluto dare questo vaccino ai bambini”.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
1642285599244.png


Non vi stupite di niente, dopo il sonno, i baccelli alieni si sostituiscono ad ognuno, LORO, non hanno più sentimenti, emozioni, sono ENTITA' controllate dall'unità centrale e non più esseri umani. Quindi....
 

lorenz33

Forumer storico
I baccelli alieni han provato a fottere anche me e posso testimoniarlo in prima persona. Colonnello medico ospedale militare cittadino osservante del pieno protocollo sistemico: "Non si preoccupi, prenda una tachipirina e vigili anche domani, in caso la febbre non scenda come nei 3 giorni precedenti, le mando un autoambulanza e la faccio ricoverare nel mio reparto". NTUKULU arraffa clienti . Sostituito sto piccolo chimico in 3 giorni via call center centro covid regionale. Trovata nuova dottoressa ( già conosciuta ) operante fuori protocollo mi tira fuori dal COVID in 5 giorni via whatsapp e dal letto di casa. Prescrizioni -Deltacortene ( che secondo il piccolo chimico andava dato solo in preterapia intensiva ) e -Klacid500 (antibiotico) per 5 giorni. Ne sono uscito alla grande, il sistema voleva fottermi già dall'inizio. IL COVID va trattato da subito con antiinfiammatori steroidei potenti ( cortisonici i migliori ) e non con i FANS e gli antipiretici, del tutto inutili. Guardati le spalle fratello, la gente intorno a te sta cambiando. :brr:
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Non è la cittadinanza che è " deplorevole", sono i leccapiedi, i lacchè, i fornitori di propaganda, gli esecutori, gli apologeti, i sicofanti, i truffatori e i "leader" delle corporazioni dei partiti
che riescono ad aumentare notevolmente la loro ricchezza privata mentre "servono il pubblico". La crisi sanitaria mondiale in fondo è servita e sta servendo anche a questo e sta dando i frutti sperati, attesi.
Impedire che le masse, stanche di uno status quo di banche centrali che rendono ricchi i ricchi e poveri i poveri, possano rivoltarsi e provare a metterle le une contro le altre, secondo il famoso motto dell'Impero romano conquistatore e colonizzatore del "DIVIDI ET IMPERA". Sotto Ponzio Pilato cristiani ed ebrei, con le regole della maggioranza, decisero che era più AUTOREVOLE un assassino ladro, ma collaborazionista, di un profeta innocente con un suo pensiero,ma antigovernativo e pronto a traferirlo ad altri. Secondo le regole della STORIA, gli esseri umani decideranno sempre il peggio per se, è assodato. Repubblica sociale e Repubblica di Weimar docet. Libera nos a malos. :benedizione:
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Quello che stanno facendo è sterminare i diritti umani. Questo è un programma standard che è stato riprodotto innumerevoli volte nel corso della storia. È ciò che Patrick Henry ha spiegato: "Dammi la libertà o dammi la morte!" In effetti, ho visto il mondo che stanno creando dietro il muro di Berlino. La morte è preferibile al vivere così e avere paura di parlare con chiunque. Non c'è altro modo per giudicare il futuro che guardare al passato. A poco a poco la verità su questi vaccini sta cominciando a emergere e questo ha serie implicazioni soprattutto in Europa, dove continuano le proteste contro i blocchi schiaccianti. Questo sembra preparare il terreno poiché ho previsto che il 2022 è l'anno target per un ciclo di panico in politica e tutto ciò riguarda il crollo della fiducia dei governi su scala globale. Quando l'umore sociale comincia ad andare in tilt, la pressione esterna diventa insopportabile. Ricordo i bombardamenti degli alleati su Roma, gli italiani fino ad allora fieri e "Potenti", si sentirono marionette nelle mani di uno, ma in estremo pericolo, ne morirono a migliaia e l'uomo disse BASTA!!!
 

lorenz33

Forumer storico
Il Mondo americano in subbuglio, guerre civili e umore sociale sotto ai piedi, ogni volta il crollo dell'umore sociale è stato preludio a....?....

Ciò che è palesemente chiaro è che la spinta della Casa Bianca per la vaccinazione al 100% non ha senso. Dura solo al massimo 2 o 3 mesi. DEVE esserci un cambiamento nella politica e questo significa la fine di questa stupida idea di vaccinazione al 100% che è priva di significato e presenta enormi rischi che nessuno è nemmeno disposto a elaborare e non meno a rivelare. Non puoi imporre i vaccini e quindi dare il 100% di immunità legale a Gates e contemporaneamente nascondere la vera verità sugli effetti collaterali e sui danni a lungo termine al sistema immunitario. Il governo DEVE uscire dalla tirannia sanitaria.

Quasi tutti ora conoscono qualcuno che ha avuto il COVID. Indovina un po': sono sopravvissuti! La CNN ha deliberatamente cercato di creare paura per trarne profitto. Gates si finge un grande filantropo mentre chiede ai paesi ricchi di comprare i suoi vaccini e poi loro li doneranno ai paesi poveri. Basta con tutte queste bugie e manipolazioni. È ora che venga fornita trasparenza e che tutta l'immunità venga rimossa da queste aziende produttrici di vaccini perché, come promesso da Gates, una volta che il mondo intero fosse stato vaccinato, il COVID si sarebbe estinto. È stata una vera FRODE!
 

lorenz33

Forumer storico
Studiate, informatevi, non datevi in pasto ai carnefici. Salvare il proprio sistema immunitario è la condicio si ne qua non. Se si iniziano ad avere "Disfunzioni del sistema immunitario", anche insulse infezioni virali o batteriche, che di solito si risolvono autonomamente in pochi giorni di classiche terapie antibiotiche, potrebbero pregiudicare, altro che COVID. Esempio....Il virus della legionella (condizionatori, respiratori a ventilazione forzata non sterilizzati bene etc....) attacca il corpo e se trova un organismo con sistema immunitario depresso ( il motivo di ciò datelo voi ) diventa letale. Un potente giorni fa è caduto per questo. Legionella contratta e organismo non capace di debellarla con risposta antibiotici insufficiente. Il Covid è una delle tante cause di malattia del nostro organismo, ma forse una delle meno "Complicate" a risolversi, certamente improvvisamente molto diffusa, ma nemmeno più provano a capire perchè...In fondo ormai va bene a molti o no? Non ci si mangia bene?
"Dimmi un segreto all'orecchio stasera Hai risolto un bel problema e va bene così Ma poi me ne restano mille
Poi me ne restano mille...."

1642436301213.png
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Ray, col tuo ponte sull'acqua quanta strada che hai fatto. Sapevi dell'estate 2008, sapevi del marzo 2020, sai del 2022. Ma io ne so quanto te Ray...E se lo so, lo dico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto